Folorunsho-Fiorentina, ci siamo: attesa per le visite mediche

Folorunsho-Fiorentina, ci siamo: attesa per le visite mediche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La Fiorentina ha definito l'affare che porterà Michael Folorunsho ad indossare la maglia viola. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'accordo è stato trovato sia col Napoli che col calciatore che, già domani, potrebbe sostenere le visite mediche: "Il classe '98 nato a Roma si trasferirà a Firenze attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni, fissato a 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Enzo Bucchioni ha parlato ai microfoni di Radio Bruno e nel corso del suo lungo intervento si è soffermato anche sul calciomercato invernale e le possibili mosse della Fiorentina. Queste le sue parole: (Labaro Viola)

Lo conosco come persona e come calciatore. A parte gli scherzi, l'ho conosciuto ai tempi in cui giocava nel Bari grazie a Sebastiano Esposito. (Firenze Viola)

Viaggio risparmiatogli da Conte, come riporta La Gazzetta dello Sport, ma che il classe '98 dovrebbe comunque effettuare al più lunedì, per sottoporsi alle classiche visite mediche. Non ci sarà oggi pomeriggio Michael Folorunsho, di fatto già un separato in casa al Napoli in attesa che il calendario gli consenta di unirsi finalmente alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Folorunsho-Pablo Marì: doppio colpo mercato della Fiorentina

Accordo per il trasferimento di Folorunsho alla Fiorentina, arriva l'annuncio da Firenze di ViolaNews che spiega quello che sarà il passaggio del giocatore al club allenato da Palladino. Calciomercato Napoli: Folorunsho va alla Fiorentina (CalcioNapoli24)

“La Fiorentina sta facendo un campionato forse oltre le aspettative di inizio anno e son contento perché Raffaele Palladino è un allenatore giovane e bravo, quindi credo proprio che meriti questa posizione in classifica. (Labaro Viola)

I toscani non sono convinti dalla formula proposta dalla società di Lotito, ovvero prestito oneroso (1 milione) per 18 mesi con obbligo riscatto (11 milioni). L’inserimento del Napoli a Capodanno sta complicando i piani della Lazio nella corsa a Jacopo Fazzini . (Tuttosport)