Folorunsho-Fiorentina: ecco le cifre dell'operazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Folorunsho-Fiorentina: ecco le cifre dell'operazione Micheal Folorunsho è ad un passo dal trasferimento alla Fiorentina. Il classe 1998 fino a questo momento col Napoli ha collezionato poco più di 100 minuti suddivisi in sette presenze e per questo andrà a cercare più spazio in maglia viola. Di cifre e formula dell'operazione ne parla Sky Sport: si tratta di un prestito oneroso da circa 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato intorno agli 8-9 milioni di euro, per un pacchetto finale che dovrebbe toccare i 10 milioni. (Tutto Napoli)
Su altri media
Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, si è espresso a Radio Capri su alcune trattative in uscita in casa Napoli, in particolare su Zerbin e Folorunsho, rispettivamente vicini al Venezia e alla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)
Sul centrocampo ed il mercato? Hanno capito subito la situazione e sono andati a fare immediatamente a fare Folorunsho che da lunedì sarà della Fiorentina. Mi hanno detto che la Fiorentina sta facendo e vuole un altro centrocampista, con caratteristiche diverse, di gamba. (Labaro Viola)
La società viola continua a lavorare per arrivare al centrocampista del Napoli: la situazione (GianlucaDiMarzio.com)
Su Folorunsho E' scuramente un giocatore importante specialmente dal punto di vista fisico. (Viola News)
“La Fiorentina sta facendo un campionato forse oltre le aspettative di inizio anno e son contento perché Raffaele Palladino è un allenatore giovane e bravo, quindi credo proprio che meriti questa posizione in classifica. (Labaro Viola)
"Un giocatore ideale nei pensieri dei viola per permettere al tecnico di insistere sui movimenti di gioco proposti in questa prima parte di stagione. E chissà se l’obiettivo numero uno, di proprietà del Napoli, sarà almeno in panchina domani pomeriggio. (CalcioNapoli24)