Fiorentina-Napoli, non solo campo: gli intrecci di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La società viola continua a lavorare per arrivare al centrocampista del Napoli: la situazione Nella sfida del Franchi tra Fiorentina e Napoli – in programma oggi, sabato 4 gennaio alle ore 18 – non ci saranno solo i tre punti in palio. Una sfida nella sfida, in campo e sul mercato: da ormai diverse settimane, il club viola ha individuato nel centrocampista italiano il profilo adatto per rinforzare il centrocampo di Raffaele Palladino. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport: questi gli ultimi aggiornamenti sulle strategie di mercato per la sessione invernale di gennaio, con il ds Manna già al lavoro per rimaneggiare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
PARMA LOVIK MOLDE – Reduce dalla vittoria casalinga contro il Monza col punteggio di 2-1, la squadra di Fabio Pecchia vuole arrivare il prima possibile all’obiettivo salvezza. Come riferisce Fabrizio Romano, i ducali sarebbero in dirittura d’arrivo per l’ingaggio di Mathias Fjørtoft Lovik, terzino sinistro di 21 anni in forza ai norvegesi del Molde. (Europa Calcio)
Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, si è espresso a Radio Capri su alcune trattative in uscita in casa Napoli, in particolare su Zerbin e Folorunsho, rispettivamente vicini al Venezia e alla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)
Su Folorunsho E' scuramente un giocatore importante specialmente dal punto di vista fisico. (Viola News)
Diego Armando Maradona Jr. è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare dell’ambiente Napoli e non solo in vista del match contro la Fiorentina. Queste le sue parole: (Labaro Viola)
Folorunsho-Fiorentina: ecco le cifre dell'operazione (Tutto Napoli)