“Un big per convincere il Napoli”: nel mirino c’è ancora Osimhen!

“Un big per convincere il Napoli”: nel mirino c’è ancora Osimhen!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Mercato Napoli Ultimissime – Sono ore molto importanti quelle che hanno aperto la sessione di calciomercato invernale. Il protagonista assoluto continua ad essere Victor Osimhen. Il Napoli è tra le società più attive sul mercato. La sessione si è aperta nella giornata di ieri, ma intanto la società azzurra sarebbe già al lavoro da molto tempo. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa, ma al tempo stesso sarà importante vedere cosa accadrà sul fronte cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Diego Armando Maradona Jr. è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare dell’ambiente Napoli e non solo in vista del match contro la Fiorentina. Queste le sue parole: (Labaro Viola)

E' scuramente un giocatore importante specialmente dal punto di vista fisico. Su Folorunsho (Viola News)

Enzo Bucchioni ha parlato ai microfoni di Radio Bruno e nel corso del suo lungo intervento si è soffermato anche sul calciomercato invernale e le possibili mosse della Fiorentina. Queste le sue parole: (Labaro Viola)

Calciomercato Napoli, Folorunsho è della Fiorentina: domani le visite mediche

Braccio di ferro. I toscani non sono convinti dalla formula proposta dalla società di Lotito, ovvero prestito oneroso (1 milione) per 18 mesi con obbligo riscatto (11 milioni). (Tuttosport)

Calciomercato Napoli: Folorunsho va alla Fiorentina Folorunsho firmerà con la Fiorentina un contratto da 4 anni fino al 2029 in caso di attivazione dell'opzione di riscatto dopo il prestito, sarà di circa 1 milione e mezzo, mentre la cifra da corrispondere al Napoli come riporta Violanews. (CalcioNapoli24)

Michael Folorunsho è ormai un nuovo calciatore della Fiorentina. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport domani sono previste le visite mediche con tanto di annuncio ufficiale da parte del club viola che aveva bisogno di un rinforzo in quella zona di campo. (CalcioNapoli24)