Maradona Jr: “La Fiorentina non è lassù per caso. Folorunsho? Acquisto importante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Palladino non è lassù per caso. E' una squadra forte, che ha lavorato bene sul mercato, e viene da un pareggio in casa della Juventus che è una cosa non da tutti. Domani si incontrano due squadre forti, non sarà facile per nessuna delle due; ovviamente spero nella vittoria de Napoli ma sarà una partita molto difficile. Su Folorunsho E' scuramente un giocatore importante specialmente dal punto di vista fisico. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo riporta il Corriere dello Sport (Viola News)
Come riferisce Fabrizio Romano, i ducali sarebbero in dirittura d’arrivo per l’ingaggio di Mathias Fjørtoft Lovik, terzino sinistro di 21 anni in forza ai norvegesi del Molde. Mancherebbe molto poco all’ufficialita. (Europa Calcio)
Lo conosco come persona e come calciatore. Damiano 'Er Faina', noto youtuber e amico di Michael Folorunsho, è intervenuto su Radio FirenzeViola per parlarci del probabile nuovo acquisto della Fiorentina. (Firenze Viola)
Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport su Folorunsho: "Il classe '98 nato a Roma si trasferirà a Firenze attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni, fissato a 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli24)
Michael Folorunsho è molto vicino alla Fiorentina. Ecco cosa si legge sull'edizione fiorentina di Repubblica: (CalcioNapoli24)
“La Fiorentina sta facendo un campionato forse oltre le aspettative di inizio anno e son contento perché Raffaele Palladino è un allenatore giovane e bravo, quindi credo proprio che meriti questa posizione in classifica. (Labaro Viola)