Presentazione del numero Speciale Natale di Pagine Libere. Il Ministro Roccella: "Non rinunciare alla genitorialità se lo si desidera"

Presentazione del numero Speciale Natale di Pagine Libere. Il Ministro Roccella: Non rinunciare alla genitorialità se lo si desidera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

"Vogliamo costruire un Paese nel quale le persone si sentano libere di perseguire le proprie aspirazioni senza rinunciare ad essere genitori, se lo desiderano". Lo ha dichiarato il Ministro per le pari opportunità e la famiglia, Eugenia Roccella, intervenendo alla presentazione del numero Speciale Natale di Pagine Libere interamente dedicato alla famiglia. "Essere genitori è una scelta che deve essere libera. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Montecatini Terme, 19 dicembre 2024 – Turismo: il giorno di Natale sarà un po’ più fiacco per gli alberghi cittadini, mente il vero lavoro è atteso per Capodanno. L’anno che verrà porterà il secondo tentativo di vendita dei beni strategici delle Terme, ma i titolari degli hotel, in attesa che riparta quello che fino a qualche tempo fa era il motore della città, hanno bisogno di lavorare. (LA NAZIONE)

Secondo i calcoli di Federalberghi, 18 milioni e 300mila italiani si sposteranno per le festività natalizie e di fine anno. Di questi, 7 milioni e 600mila partiranno per la vacanza di Natale, 4 milioni e 700mila per quella di Capodanno e 1 milione per l'Epifania. (Sky Tg24 )

L'aumento dei costi e l'instabilità geopolitica non frenano la voglia degli italiani di partire per le festività natalizie, incentivati anche dalla possibilità di farlo grazie alla formula del Buy now pay later e alla liquidità assicurata da un finanziamento. (Italia Oggi)

Calendario festività 2025, quattro ponti in più rispetto al 2024, ben 32 giorni di vacanze prendendo solo 6 giorni di ferie - LE DATE

L’intero periodo genererà un giro d’affari complessivo stimato in 14,7 miliardi di euro. Secondo i dati forniti da Federalberghi, tra Natale e l’Epifania saranno circa 18,3 milioni gli italiani che si metteranno in viaggio. (Economy Magazine)

In occasione delle festività natalizie ormai alle porte, quest'anno gli italiani con la valigia saranno circa 11,5 milioni: tra Natale e Capodanno si concederanno qualche giorno di ferie lontano da casa, con destinazioni che spaziano dalle città d'arte alle località di montagna, passando per le mete estere da raggiungere con un volo aereo. (il Giornale)

Epifania Calendario festività 2025, anno ricco di ponti (Il Giornale d'Italia)