A 92 anni rimane sola il giorno di Natale, i carabinieri le regalano un giradischi e ascoltano musica insieme a lei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

L'iniziativa capitano Massimiliano Croce e il comandante di stazione Città di Castello, il luogotenente Fabrizio Capalti. L'anziana, commossa, li ha ringraziati. Tra i vinili anche "Parlami d'amore Mariù" di Achille Togliani Lidia Marioli ha 92 anni, ma nonostante la sua vita passata da attrice di teatro e cinema (anche nei film di Totò) oggi, a Natale, si è ritrovata da sola in casa. Così i carabinieri di Città di Castello non hanno esitato un attimo. (Open)

Su altri giornali

È il regalo fatto dai carabinieri alla signora Lidia, 92 anni, attrice di teatro e cinema in passato, sola nel giorno di Natale. È successo a Città di Castello, in provincia di Perugia. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia I carabinieri hanno fatto gli auguri alla signora Lidia, 92 anni, attrice di teatro e... (Virgilio)

Giocattoli sotto l'albero, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il regalo dei carabinieri per la signora Lidia, 92enne rimasta sola il giorno di Natale

Ed è stato questo lo spirito con cui i carabinieri della Compagnia di Città di Castello si sono presentati la mattina di Natale alla porta di un’anziana signora residente in centro storico, per omaggiarla degli auguri più speciali. (umbriaON)

Lidia Marioli, 92 anni attrice di teatro e cinema in passato, ha ricevuto una visita e dei doni inaspettati. Era destinata a trascorrere il Natale da sola, ma così non è stato. (Corriere dell'Umbria)

Da Città di Castello una bella storia di Natale. La storia è semplice. (Corriere della Sera)