Euro24, anche la Turchia di Montella agli ottavi: sarà sfida contro l'Austria

Euro24, anche la Turchia di Montella agli ottavi: sarà sfida contro l'Austria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Euro24, anche la Turchia di Montella agli ottavi: sarà sfida contro l'Austria Vince anche la Turchia di Vincenzo Montella, 2-1 contro la Repubblica Ceca regalandosi così l'Austria agli ottavi di finale di questo Euro 2024. Grazie ai gol di Çalhanoğlu e Tosun i turchi strappano così il pass per gli ottavi da secondi in classifica nel girone. Non è bastato il cuore della Repubblica Ceca, in 10 per quasi tutta la partita in virtù di un'espulsione subita da Barak nel corso della prima frazione di gioco. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Hasek si ritaglia subito un’occasione dopo appena due minuti con una conclusione di Provod, che viene deviata in corner da Gunok. I cechi, invece, chiudono all’ultimo posto e vengono eliminati. (La Nuova Sardegna)

E' carico e promette battaglia Cenk Tosun dopo la qualificazione agli ottavi della Turchia a EUro 2024. "Non è facile spiegare questa felicità. Sono orgoglioso dei miei compagni. Siamo arrivati ​​secondi nel girone. (Sport Mediaset)

Lo ha detto il Ct della Turchia, Vincenzo Montella dopo la vittoria sulla Repubblica Ceca che ha regalato a Calhanoglu e compagni il pass per gli ottavi di finale. Più si avanza, più si affrontano avversari migliori. (SPORTFACE.IT)

Europei, Rep Ceca-Turchia 1-2: Montella agli ottavi di finale

La Turchia di Vincenzo Montella vola agli ottavi di finale di Euro 2024. Roma, 26 giu. (sport.tiscali.it)

REPUBBLICA CECA Risultato finale: Repubblica Ceca-Turchia 1-2 (TUTTO mercato WEB)