Arnautovic, nuove voci d'addio: l'Atalanta lo punta per l'infortunio di Retegui?

Arnautovic, nuove voci d'addio: l'Atalanta lo punta per l'infortunio di Retegui?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Arnautovic, nuove voci d'addio: l'Atalanta lo punta per l'infortunio di Retegui? L'Atalanta perde Mateo Retegui: l'attaccante ha riportato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale ed ora i bergamaschi si trovano a riflettere sul reparto avanzato. Da valutare i tempi di recupero dell'argentino che salterà gli impegni in Supercoppa Italiana, poi Scamacca non rientrerà prima di febbraio. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Dea ha un'idea di primissimo livello per infoltire l'attacco: si tratta di Joshua Zirkzee, che cerca rilancio dato che al Manchester United non è ancora riuscito ad affermarsi. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

“L’Atalanta non fa più notizia. Ha raggiunto una grande competitività, merito di allenatore e società”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo Sportmediaset, potrebbero esserci diversi incroci con la Juventus proprio per quanto riguarda il reparto avanzato. Con Gianluca Scamacca ancora convalescente e l'infortunio muscolare di Mateo Retegui, che era arrivato in estate proprio per sostituirlo, l'Atalanta è nuovamente alle prese con un problema in attacco. (Bianconera News)

Atalanta, se non vendi i tuoi big sei da Scudetto. Parma, puoi fare di più. Sassuolo verso la A, occhio alla Cremonese. Palermo, a gennaio chi di dovere completi l’organico A gennaio sarà calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

Martorelli sicuro: "Napoli da scudetto. E a gennaio farà almeno un colpo"

Chiesa, visto lo scarso minutaggio concessogli dal tecnico Arne Slot, starebbe pensando di lasciare la Premier League già a gennaio. Federico Chiesa è sempre più scontento della sua nuova esperienza in Inghilterra. (Europa Calcio)

Nell'ultima gara contro l'Empoli Mateo Retegui si è fermato per una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della gamba sinistra che lo terrà fuori diverse settimane, Gianluca Scamacca si è rotto il crociato ad agosto e anche se ha cominciato il lavoro individuale sul campo non tornerà a disposizione prima di febbraio/marzo e allora l’Atalanta sonda il mercato di gennaio alla ricerca di un attaccante. (Sport Mediaset)

“Penso che abbia tutte le qualità per arrivare sino in fondo e poter anche vincere. Ha una rosa importante e un’autostima straordinaria. La Dea può pensare allo Scudetto? (Tutto Napoli)