Calciomercato Juve, l’Atalanta mette nel mirino un obiettivo dei bianconeri: ma c’è un clamoroso scenario che porta a questo ex Juve!

Calciomercato Juve, l’Atalanta mette nel mirino un obiettivo dei bianconeri: ma c’è un clamoroso scenario che porta a questo ex Juve!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: bianconeri a lavoro dopo due giorni di riposo, le novità sugli infortunati Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Su altri giornali

“L’Atalanta non fa più notizia. Ha raggiunto una grande competitività, merito di allenatore e società”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli. (CalcioNapoli1926.it)

Da favola a cronaca, con l'ambizione di diventare storia. Penso che abbia tutte le qualità per arrivare sino in fondo e poter anche vincere lo scudetto. (Fcinternews.it)

L'Atalanta va a caccia di rinforzi nel mercato di gennaio e oltre all'obiettivo legato al centravanti, dopo l'infortunio di Mateo Retegui, secondo quanto riportato da Sportmediaset ci sarebbe anche l' (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, occhi puntati su un ex obiettivo del Napoli: in pole anche Berardi

…con Giocondo Martorelli “Penso che abbia tutte le qualità per arrivare sino in fondo e poter anche vincere. Ha una rosa importante e un’autostima straordinaria. Dall’altra parte c’è una squadra importante come l’Inter e anche il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Nell'ultima gara contro l'Empoli Mateo Retegui si è fermato per una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della gamba sinistra che lo terrà fuori diverse settimane, Gianluca Scamacca si è rotto il crociato ad agosto e anche se ha cominciato il lavoro individuale sul campo non tornerà a disposizione prima di febbraio/marzo e allora l’Atalanta sonda il mercato di gennaio alla ricerca di un attaccante. (Sport Mediaset)

Probabile che si cercherà di trattare con la formula del prestito. In pole per l'attacco anche Domenico Berardi del Sassuolo. (CalcioNapoli1926.it)