Clamoroso Atalanta, c'è Zirkzee nel mirino! Raspadori tra le alternative: il Napoli apre ad una condizione

Clamoroso Atalanta, c'è Zirkzee nel mirino! Raspadori tra le alternative: il Napoli apre ad una condizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime calciomercato. L'infortunio di Retegui, che salterà la gara con la Lazio e la Supercoppa, sembra aver convinto l'Atalanta a tornare sul mercato in cerca di un centravanti: Scamacca è ancora alle prese con il recupero dall'infortunio al crociato e lo stop di Retegui costringerà Gasperini ad inventarsi altro. Secondo quanto riportato da Sportmediaset nelle ultime ore è emerso anche per i nerazzurri il nome di Joshua Zirkzee, che allo United non ha certo iniziato con il piede giusto e sarebbe un'operazione in prestito secco, magari con la possibilità di trattare una cessione a giugno. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

La sfortuna si è abbattuta sui nerazzurri con la rottura del legamento crociato di Gianluca Scamacca e l’infortunio muscolare di Mateo Retegui, arrivato in estate per colmare proprio l’assenza del primo. (Calcio Atalanta)

“Il calendario è fitto, ma con la rosa quasi al completo siamo pronti”. Quando mister Gasperini ha usato questa espressione, non si riferiva al mercato ma all’infermeria che ogni tanto riempiendosi gli toglie qualche possibilità di scelta. (Calciomercato.com)

Merito del grande lavoro di Gasperini e del suo staff. E il prossimo della lista potrebbe essere Federico Chiesa, stando ai rumors e alle voci di mercato. (Tuttosport)

Chiesa-Liverpool ai titoli di coda? Può tornare in Serie A se…

Da favola a cronaca, con l'ambizione di diventare storia. Penso che abbia tutte le qualità per arrivare sino in fondo e poter anche vincere lo scudetto. (Fcinternews.it)

L'Atalanta va a caccia di rinforzi nel mercato di gennaio e oltre all'obiettivo legato al centravanti, dopo l'infortunio di Mateo Retegui, secondo quanto riportato da Sportmediaset ci sarebbe anche l' (TUTTO mercato WEB)

Federico Chiesa è sempre più scontento della sua nuova esperienza in Inghilterra. Al Liverpool, il classe 97 non sta avendo lo spazio che sperava quando quest’estate lasciò la Juventus per appena 12 milioni di euro. (Europa Calcio)