Chiesa contro la Juve a giocarsi lo Scudetto...in nerazzurro! La voce clamorosa

Chiesa contro la Juve a giocarsi lo Scudetto...in nerazzurro! La voce clamorosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'Atalanta è la stanza dello Spirito e del Tempo della Serie A: chi passa per Bergamo aumenta il suo potenziale e si rinforza. Merito del grande lavoro di Gasperini e del suo staff. E il prossimo della lista potrebbe essere Federico Chiesa, stando ai rumors e alle voci di mercato. L'ex Juventus, passato in estate al Liverpool , non sta avendo spazio con i Reds e a gennaio potrebbe fare le valigie e provare a trovare una nuova destinazione, per cercare di riconquistarsi anche la Serie A. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

“L’Atalanta non fa più notizia. Ha raggiunto una grande competitività, merito di allenatore e società”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli. (CalcioNapoli1926.it)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Nell'ultima gara contro l'Empoli Mateo Retegui si è fermato per una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della gamba sinistra che lo terrà fuori diverse settimane, Gianluca Scamacca si è rotto il crociato ad agosto e anche se ha cominciato il lavoro individuale sul campo non tornerà a disposizione prima di febbraio/marzo e allora l’Atalanta sonda il mercato di gennaio alla ricerca di un attaccante. (Sport Mediaset)

Martorelli sicuro: "Napoli da scudetto. E a gennaio farà almeno un colpo"

Atalanta, priorità centravanti per il mercato. Ma se arrivasse anche un centrocampista... (TUTTO mercato WEB)

Questa è diventata l’Atalanta nel corso degli anni della gestione Percassi-Gasperini, secondo l'operatore di mercato Giocondo Martorelli: "Non fa più notizia, ha raggiunto una grande competitività grazie ad allenatore e società - le sue parole a Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

“L’Atalanta non fa più notizia. Ha raggiunto una grande competitività, merito di allenatore e società”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli. La Dea può pensare allo Scudetto? (Tutto Napoli)