Atalanta e Juventus, possibili incroci "pericolosi" di mercato a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta e Juventus, possibili incroci "pericolosi" di mercato a gennaio Con Gianluca Scamacca ancora convalescente e l'infortunio muscolare di Mateo Retegui, che era arrivato in estate proprio per sostituirlo, l'Atalanta è nuovamente alle prese con un problema in attacco. E se vuole ambire davvero allo Scudetto, la squadra di Gian Piero Gasperini è pronta a tornare forte sul mercato. Secondo Sportmediaset, potrebbero esserci diversi incroci con la Juventus proprio per quanto riguarda il reparto avanzato. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nell'ultima gara contro l'Empoli Mateo Retegui si è fermato per una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della gamba sinistra che lo terrà fuori diverse settimane, Gianluca Scamacca si è rotto il crociato ad agosto e anche se ha cominciato il lavoro individuale sul campo non tornerà a disposizione prima di febbraio/marzo e allora l’Atalanta sonda il mercato di gennaio alla ricerca di un attaccante. (Sport Mediaset)
Prima la rottura del legamento crociato di Gianluca Scamacca, poi l'infortunio muscolare di Mateo Retegui, che era arrivato in estate proprio per sostituirlo. L'Atalanta è nuovamente alle prese con un problema in attacco e in vista del mercato di gennaio la società si sta muovendo per regalare a Gasperini un centravanti che possa aiutare la Dea a continuare a inseguire lo scudetto. (Voce Giallo Rossa)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
La classifica, bellissima e certamente inaspettata, che chiuderà il 2024 dell'Atalanta, imporrà certamente riflessioni ai massimi vertici del club. Con il sogno Scudetto a portata di mano, è giusto rilanciare sul mercato di gennaio o confermare in blocco un gruppo che sta facendo cose esagerate? Probabilmente la scelta spetterà quasi unicamente a Gian Piero Gasperini, uno che questo gruppo ha imparato a conoscerlo a menadito: la Dea sembra già attrezzata per affrontare in modo molto competitivo sia Serie A che Champions, ma un paio di puntelli davvero importanti potrebbero far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra. (TUTTO mercato WEB)
A gennaio sarà calciomercato. E la Dea potrebbe alzare ancora l’asticella. È una grande stagione per l’Atalanta, che da qualche anno è diventata una realtà. Ha tutte le carte in regola per vincere lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)
…con Giocondo Martorelli “L’Atalanta non fa più notizia. Ha raggiunto una grande competitività, merito di allenatore e società”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli. (TUTTO mercato WEB)