Marinelli e la serie su Mussolini, il 'consiglio' di Feltri: "Fatti ricoverare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Luca Marinelli si è messo a frignare perché è stravolto, sconvolto dal dolore per aver interpretato Mussolini, ma non si capisce il motivo: per un attore interpretare Mussolini o un angelo del cielo è lo stesso, deve recitare". Vittorio Feltri, ai microfoni di Radio Libertà, commenta così le dichiarazioni di Luca Marinelli. L'attore ha interpretato Benito Mussolini in 'M – Il Figlio del Secolo', la serie Sky Original tratta dal romanzo di Scurati sulla nascita del fascismo (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
«Interpretare Mussolini, che rappresenta il fascismo, da antifascista, è stato estremamente doloroso»: Luca Marinelli racconta così «M – Il figlio del secolo», la nuova serie sull’ascesa al potere del Duce, dalla fondazione dei Fasci di combattimento nel 1919 fino all’inizio della dittatura. (Corriere TV)
Discovery, quelli di Sky, e persino sulle principali radio nazionali. Alle 20:35, il volto di Luca Marinelli, nel ruolo di Benito Mussolini, è apparso simultaneamente su tutti i canali Rai, le reti Mediaset, La7, i canali Warner Bros. (Digital-Sat News)
Ecco il video e il testo della clip tramessa in simultanea dalla maggior parte delle emittenti televisive nazionali e dai canali Sky, tratta dalla nuova serie Sky Original dall'omonimo romanzo di Antonio Scurati, che andrà in onda dal 10 gennaio su Sky Atlantic e in streaming su NOW ( Guarda lo speciale ) (Sky Tg24 )
«Anthony Hopkins dopo tanti anni si scusa con la sua famiglia per aver interpretato Hannibal Lecter. Sono distrutto. Marinelli Mussolini (hasthag)», sostiene Caeso Quiinctius. E ancora: «Ma quanto fa ridere "vengo da una famiglia antifascista"... (Liberoquotidiano.it)
Le reti Rai, quelle Mediaset, il gruppo Discovery con NOVE, Real Time e Dmax, La7, ovviamente Tv8 e le principali reti radio nazionali: Radio24, RDS, RTL 102.5 e le Reti Radio Rai. Un minuto o poco più per monopolizzare l'intera televisione italiana. (Fanpage.it)
Venerdì 10 gennaio alle 21:15 pop corn e fazzoletto rosso al collo: tutti gli antifascisti da salotto saranno davanti alla tv per guardare su Sky “M-Il Figlio del Secolo”, la serie tratta dal libro di Antonio Scurati che racconta l’ascesa e la caduta di Benito Mussolini (Liberoquotidiano.it)