Lo spot di "M" su tutti i canali tv: "Mussolini a reti unificate", cosa è andato in onda

Lo spot di M su tutti i canali tv: Mussolini a reti unificate, cosa è andato in onda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Il fascismo è una creatura bellissima. Fatta di sogni, di ideali, di coraggio e di cambiamento che conquisterà migliori di cuori. Seguitemi, anche voi diventerete fascisti". Il discorso alla Nazione del Benito Mussolini di Luca Marinelli, scelto come spot per il lancio dell’attesissima ’M - Il Figlio del Secolo - la serie Sky Original tratta dal romanzo di Scurati sulla nascita del fascismo - è stato trasmesso stasera praticamente a reti unificate dalle maggiori emittenti italiane, alla vigilia dell’arrivo dei primi due episodi su Sky e Now, domani in prima serata. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alle ore 20:45 di giovedì 9 gennaio è stata trasmessa in simultanea dalle maggior parte delle emittenti televisive nazionali e dai canali Sky, una clip tratta dalla nuova serie Sky Original M - Il figlio del secolo, che andrà in onda dal 10 gennaio 2025 su Sky Atlantic e in streaming su NOW (Sky Tg24 )

Arriva in tv M-Il figlio del secolo, da venerdì 10 gennaio 2025, la serie tv evento adattamento del romanzo omonimo di Antonio Scurati annunciata dal 2022 da Sky, prodotta da Sky Studios, Lorenzo Mieli per The Apartment società del gruppo Fremantle. (La Gazzetta dello Sport)

La serie M – Il Figlio del Secolo, ispirata al bestseller omonimo di Antonio Scurati, che dal 10 gennaio è disponibile su Sky e NOW, racconta l’ascesa al potere di Benito Mussolini e la nascita del fascismo in Italia. (SiViaggia)

M. Il figlio del secolo, intervista a Luca Marinelli: "L'arte è una forma di resistenza contro le dittature"

E noi vi diciamo solo: zitti, e guardatela Ora la serie tratta dal romanzo di Antonio Scurati starring Luca Marinelli arriva su Sky e NOW. (Rolling Stone Italia)

Chiaramente interpretato da Luca Marinelli. «Seguitemi, anche voi mi amerete. (La Stampa)

"L'arte sicuramente aiuta il genere umano, Mussolini invece ha portato l'umanità verso il baratro": l'attore e il regista Joe Wright ci raccontano la serie sul Duce, tra marionette e manipolazione della comunicazione. (Movieplayer)