La provocazione di M - Il figlio del secolo: Un promo a reti e radio unificate per il lancio della nuova serie tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Serie TV Con Luca Marinelli nel ruolo di Benito Mussolini, la serie debutterà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW domani, venerdì 10 gennaio. Mai nulla di simile era accaduto per il lancio di una serie tv. Probabilmente non solo in Italia. Se qualche minuto fa, alle 20:45 in punto, eravate sintonizzati su una delle principali reti televisive o stazioni radiofoniche italiane, vi sarete imbattuti con un sussulto nel promo dell'attesissima nuova serie Sky Original M - Il figlio del secolo, che da domani venerdì 10 gennaio su Sky e in streaming su NOW racconterà la nascita del fascismo in Italia e l'ascesa al potere di Benito Mussolini. (ComingSoon.it)
Su altre testate
«Interpretare Mussolini, che rappresenta il fascismo, da antifascista, è stato estremamente doloroso»: Luca Marinelli racconta così «M – Il figlio del secolo», la nuova serie sull’ascesa al potere del Duce, dalla fondazione dei Fasci di combattimento nel 1919 fino all’inizio della dittatura. (Corriere TV)
Chiaramente interpretato da Luca Marinelli. Un’operazione senza precedenti nel panorama televisivo italiano per il lancio di M. (La Stampa)
Il 9 gennaio 2025 Sky ha preso il controllo simbolico delle principali emittenti nazionali per promuovere la nuova serie evento "M. Alle 20:35, il volto di Luca Marinelli, nel ruolo di Benito Mussolini, è apparso simultaneamente su tutti i canali Rai, le reti Mediaset, La7, i canali Warner Bros. (Digital-Sat News)
E noi vi diciamo solo: zitti, e guardatela L’accoglienza (giustamente) trionfale a Venezia, l’attesa di mesi, il dibattito già partito. (Rolling Stone Italia)
La nuova serie capolavoro Sky Original, in onda da oggi 10 gennaio... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Nato a Roma il 22 ottobre 1984 è figlio del doppiatore Eugenio Marinelli. Venerdì 10 gennaio arriva l'attesa serie tv Sky Original diretta da Joe Wright «M - Il Figlio del Secolo». (Corriere della Sera)