Stasera la diretta web di Libero su "M-Il Figlio del secolo": ecco come partecipare

Stasera la diretta web di Libero su M-Il Figlio del secolo: ecco come partecipare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ignazio Stagno 10 gennaio 2025 Ci siamo, questa sera alle 21,15 l'addolorato Luca Marinelli sarà su Sky con M-Il Figlio del Secolo. La serie tratta dal libro di Antonio Scurati che racconta l’ascesa e la caduta di Benito Mussolini approda sul piccolo schermo. Come vi abbiamo raccontato in questi giorni, soprattutto per Marinelli, sarà una serata particolare: l’attore dovrà fare i conti con un dolore immenso, quello di «aver interpretato il Duce». (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Debutta oggi la serie che ripercorre l'ascesa politica di Benito Mussolini e del fascismo: scopriamola attraverso le parole di Luca Marinelli, del regista Joe Wright, degli sceneggiatori e degli altri addetti ai lavori. (ComingSoon.it)

Arriva una stoccata nei confronti di Luca Marinelli, attore che ha interpretato Benito Mussolini nella serie tv ‘M. Il figlio del secolo’: ecco cos’è successo (Temporeale Quotidiano)

«Seguitemi, anche voi mi amerete. Un’operazione senza precedenti nel panorama televisivo italiano per il lancio di M. (La Stampa)

“M – Il figlio del secolo”, la vita di Mussolini in una serie tv

ROMA – Tratto dall’omonimo romanzo del 2018 di Antonio Scurati (edito in Italia da Bompiani) vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale, in otto puntate M – Il Figlio Del Secolo racconta la nascita del fascismo in Italia e l’ascesa al potere di Benito Mussolini (The Hot Corn Italy)

Il fascismo non è mai un tema semplice da raccontare, in particolare in Italia. Fin da subito l'approccio in terza persona del libro ha interessato tantissimi produttori, tanto da spingere il regista candidato al premio Oscar, Joe Wright ad interessarsi alla realizzazione di un progetto sul romanzo di Scurati. (ilmattino.it)

Si puo' vedere su Arriva su Sky e Now dal 10 gennaio una serie molto attesa: “M - Il figlio del secolo”, tratta dal libro omonimo con cui lo scrittore Antonio Scurati ha vinto il Premio Strega nel 2019. (Tv Sorrisi e Canzoni)