M - Il Figlio del Secolo e la provocazione tv, spot a reti unificate con Mussolini: è la prima volta

M - Il Figlio del Secolo e la provocazione tv, spot a reti unificate con Mussolini: è la prima volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“M – Il Figlio del Secolo” è una delle serie tv più attese del 2025. L’opera tratta dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati e che narra l’ascesa al potere di Benito Mussolini è stata presentata con uno spot andato in onda a reti unificate. Si tratta di una prima volta per un prodotto che, accompagnato da una mastodontica opera di pubblicità, promette di alimentare dibattiti e polemiche. "M - Il Figlio del Secolo": lo spot tv a reti unificate Il discorso di Luca Marinelli/Benito Mussolini Di cosa parla la serie “M – Il Figlio del Secolo”: lo spot tv a reti unificate Per la prima volta dunque una serie tv è stata pubblicizzata da uno spot andato in onda a reti unificate. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

La nuova serie capolavoro Sky Original, in onda da oggi 10 gennaio... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Non prendete impegni stasera. Luca Marinelli è Benito Mussolini in M-Il figlio del secolo di Joe Wright (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Lo diciamo subito: M. Il figlio del secolo è un capolavoro. La serie scritta da Stefano Bises e Davide Serino a partire dall'omonimo romanzo di Antonio Scurati, che ha contribuito alla stesura della sceneggiatura, vi terrà incollati allo schermo, facendovi provare un misto di incredulità e terrore. (Movieplayer)

I luoghi della serie Tv SKY M – Il Figlio del Secolo

La seduzione del Male e di Benito Mussolini, una “bestia da palcoscenico”, sono al centro di M – Il figlio del secolo, la serie tv Sky Original diretta da Joe Wright che da venerdì 10 gennaio sarà su Sky Atlantic e in streaming su NOW. (Vogue Italia)

Fatta di sogni, di ideali, di coraggio e di cambiamento che conquisterà migliori di cuori. Seguitemi, anche voi diventerete fascisti". (Liberoquotidiano.it)

La serie M – Il Figlio del Secolo, ispirata al bestseller omonimo di Antonio Scurati, che dal 10 gennaio è disponibile su Sky e NOW, racconta l’ascesa al potere di Benito Mussolini e la nascita del fascismo in Italia. (SiViaggia)