Conegliano supera Milano e va in finale al mondiale di Volley
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conegliano supera Milano e va in finale al mondiale di Volley . Con una prestazione da urlo la squadra di coach Santarelli ha vinto 3 - 0 il derby italiano in Cina . Conegliano ha conquistato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Oggi domenica 22 dicembre (ore 12.30 italiane) si gioca Conegliano-Tianjin, finale del Mondiale per Club 2024 di volley femminile. Le Pantere si presentano all’appuntamento dopo aver vinto quattro partite per 3-0 contro Dentil Praia Clube, LP Bank Ninh Binh, NEC Red Rockets Kawasaki e Milano; le asiatiche hanno primeggiato nel proprio girone regolando Milano e poi hanno superato il Praia Clube in semifinale per 3-1. (OA Sport)
Sul campo del Huanglong Sports Center di Hangzhou, nella Repubblica Popolare di Cina, le Campionesse d'Europa in carica della pallavolo impongono la loro legge, anche nel match interamente made in Italy: un altro 3-0, come nelle precedenti partite della fase a gironi e come nell'ultimo confronto tra le due squadre in Serie A, giusto un mese fa. (Olympics)
La Finale tra Conegliano e le padrone di casa del Tianjin in programma domenica 22 dicembre alle 12.30. Alle 8, la sfida per il terzo posto tra Milano e il Dentil Praia (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Numia Vero Volley Milano – Prosecco Doc Imoco Conegliano 0-3 (23-25; 14-25; 23-25) Prosecco Doc Imoco Conegliano: Gabi 12, Zhu 15, De Gennaro (L), Haak 14, Wolosz 4, Lukasik, Chirichella 4, Fahr 7, Bardaro (L). (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Conegliano contro Tianjin Bohai Bank è tutto questo e molto di più perché si preannuncia una sfida spettacolare tra le padrone di casa vere, la formazione cinese, e le padrone di casa virtuali visto che la presenza di Zhu farà in modo che molto del tifo locale sia indirizzato verso Conegliano, come è stato per tutta la settimana. (OA Sport)
Quello in semifinale del Mondiale per Club è il terzo confronto stagionale tra le due formazioni italiane. Dall'altra parte della rete la squadra campione di tutto. (MBNews)