LIVE - Inter-Atalanta 2-0, 75': non vale il gol di Ederson, fuorigioco di centimetri di De Ketelaere

LIVE - Inter-Atalanta 2-0, 75': non vale il gol di Ederson, fuorigioco di centimetri di De Ketelaere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

NON VALE IL GOL DELL'ATALANTA, FUORIGIOCO DI KETELAERE! Si rimane sul risultato di 2-0, il VAR corregge dunque Chiffi e gli assistenti. 72' - LA RIAPRE L'ATALANTA! Ha segnato Ederson, l'Atalanta accorcia le distanze! Ederson inventa per Lookman, che offre a De Ketelaere, respinto da Sommer. Alla fine, dopo un batti e ribatti confuso in area, la palla diventa buona per il brasiliano, che la mette dentro, nonostante l'intervento di Dimarco. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Questa prima semifinale, tra Inter e Atalanta così come tutte le altre partite della Supercoppa Italiana, sarà trasmessa in chiaro e visibile a tutti. Un ampio prepartita verrà trasmesso però su Italia 1, dalle ore 19, condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Andrea De Marco. (Fanpage.it)

È Denzel Dumfries l'eroe dell'Inter a Riyadh: una doppietta dell'esterno, prima in sforbiciata e poi con una sassata da fuori, firma il 2-0 di Simone Inzaghi ai danni dell'Atalanta. I due gol dell'olandese trascinano i nerazzurri milanesi in finale di Supercoppa italiana contro la vincente di Juventus-Milan, in programma domani sera. (Tutto Napoli)

54' - Carnesecchi capisce tutto in anticipo ed esce in presa bassa un istante prima dell'arrivo di Taremi, che era stato bravo a giocare con la linea difensiva dell'Atalanta. 53' - Gasperini prepara le prime modifiche: pronti sul blocco dei cambi Lookman, Ederson e De Ketelaere. (Fcinternews.it)

Inter-Atalanta 0-0 al 45′, Carnesecchi super. Chiffi a senso unico

SUPERCOPPA ITALIANA Dumfries fa doppietta con un tiro potentissimo: Inter 2-0 (Sport Mediaset)

Se al termine dei 90 minuti dei tempi regolamentari il risultato è di parità, non è prevista la disputa dei tempi supplementari, ma si procederà direttamente con i rigori. Per la seconda volta partecipano alla Supercoppa Italiana, oltre alle vincitrici della Serie A e della Coppa Italia, anche la seconda classificata della Serie A e la finalista della Coppa Italia. (Viola News)

PRIMO TEMPO – Solo una super prestazione di Carnesecchi e un arbitraggio a dir poco pessimo di Chiffi tengono ancora in gioco l’Atalanta dopo questo primo tempo contro l’Inter. I nerazzurri aprono con una tripla occasione: dopo un minuto ci prova due volte Lautaro Martinez e poi Mkhitaryan, con un salvataggio sulla linea a porta vuota. (Inter-News)