LIVE - Inter-Atalanta 2-0, 75': non vale il gol di Ederson, fuorigioco di centimetri di De Ketelaere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NON VALE IL GOL DELL'ATALANTA, FUORIGIOCO DI KETELAERE! Si rimane sul risultato di 2-0, il VAR corregge dunque Chiffi e gli assistenti. 72' - LA RIAPRE L'ATALANTA! Ha segnato Ederson, l'Atalanta accorcia le distanze! Ederson inventa per Lookman, che offre a De Ketelaere, respinto da Sommer. Alla fine, dopo un batti e ribatti confuso in area, la palla diventa buona per il brasiliano, che la mette dentro, nonostante l'intervento di Dimarco. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Questa prima semifinale, tra Inter e Atalanta così come tutte le altre partite della Supercoppa Italiana, sarà trasmessa in chiaro e visibile a tutti. Un ampio prepartita verrà trasmesso però su Italia 1, dalle ore 19, condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Andrea De Marco. (Fanpage.it)
È Denzel Dumfries l'eroe dell'Inter a Riyadh: una doppietta dell'esterno, prima in sforbiciata e poi con una sassata da fuori, firma il 2-0 di Simone Inzaghi ai danni dell'Atalanta. I due gol dell'olandese trascinano i nerazzurri milanesi in finale di Supercoppa italiana contro la vincente di Juventus-Milan, in programma domani sera. (Tutto Napoli)
54' - Carnesecchi capisce tutto in anticipo ed esce in presa bassa un istante prima dell'arrivo di Taremi, che era stato bravo a giocare con la linea difensiva dell'Atalanta. 53' - Gasperini prepara le prime modifiche: pronti sul blocco dei cambi Lookman, Ederson e De Ketelaere. (Fcinternews.it)
SUPERCOPPA ITALIANA Dumfries fa doppietta con un tiro potentissimo: Inter 2-0 (Sport Mediaset)
Se al termine dei 90 minuti dei tempi regolamentari il risultato è di parità, non è prevista la disputa dei tempi supplementari, ma si procederà direttamente con i rigori. Per la seconda volta partecipano alla Supercoppa Italiana, oltre alle vincitrici della Serie A e della Coppa Italia, anche la seconda classificata della Serie A e la finalista della Coppa Italia. (Viola News)
PRIMO TEMPO – Solo una super prestazione di Carnesecchi e un arbitraggio a dir poco pessimo di Chiffi tengono ancora in gioco l’Atalanta dopo questo primo tempo contro l’Inter. I nerazzurri aprono con una tripla occasione: dopo un minuto ci prova due volte Lautaro Martinez e poi Mkhitaryan, con un salvataggio sulla linea a porta vuota. (Inter-News)