Che gol di Dumfries! Inter in vantaggio a inizio ripresa: 1-0 sull'Atalanta in sforbiciata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che gol di Dumfries! Inter in vantaggio a inizio ripresa: 1-0 sull'Atalanta in sforbiciata Il secondo tempo inizia e l'Inter passa subito in vantaggio. È Denzel Dumfries a sbloccare la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Atalanta, portando il risultato sull'1-0. L'azione. Il gol arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo: batti e ribatti aerei, alla fine la risolve l'olandese. Il live TMW di Inter-Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
In campo ci sono due grandi del nostro campionato: l'Inter che ha conquistato lo Scudetto, e l'Atalanta che ha vinto l'Europa League. In Arabia Saudita gli spettatori non hanno ancora imparato la cultura del calcio. (Liberoquotidiano.it)
Inter e Atalanta si affrontano nella prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana: gli episodi da moviola del match di Riad. Al via la ‘Final Four’ della Supercoppa Italiana con la prima semifinale: quella che vede opposte l’Inter e l’Atalanta. (Goal Italia)
È toccato a Denzel Dumfries segnare il gol che ha sbloccato la sfida tra Inter e Atalanta: l'esterno olandese è stato il più lesto a raccogliere una palla vagante in area di rigore e a battere Carnesecchi con una girata in semi rovesciata. (fcinter1908)
Semifinale di Supercoppa amara per la Dea che ancora una volta perde contro l'Inter, vera e propria bestia nera al Al-Awwal Park Stadium. Gasperini prova a scompaginare la carte in campo e mette una squadra tutta nuova facendo ampio ricorso ai non titolarissimi. (Atalantini.com)
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
Supercoppa: l'ad dell'Atalanta Percassi "Test contro i più forti" (Milan News)