Live, Inter-Atalanta 0-0: Inzaghi con l'abito buono, Gasp stravolge la Dea

Live, Inter-Atalanta 0-0: Inzaghi con l'abito buono, Gasp stravolge la Dea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Oggi Inter, Atalanta, Milan e Juve, accompagnate dalla Lega Calcio, si sono presentate assieme a un incontro ufficiale nella residenza dell’ambasciatore italiano a Riad, Carlo Baldocci, che ha voluto dare inizialmente un benvenuto alla truppa e ha poi parlato proprio dell’importanza dell’evento in città. Per la Lega c’erano il neopresidente Ezio Simonelli e l’ad Luigi De Siervo; per l’Inter il presidente Marotta e l’ad corporate Alessandro Antonello; per il Milan oltre a Ibra il direttore tecnico Geoffrey Moncada; per l’Atalanta sia Antonio che Luca Percassi, rispettivamente presidente e ad del club; per la Juve il presidente Gianluca Ferrero, il capo del marketing Francesco Calvo e l’ambasciatore della società Giorgio Chiellini (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta, semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2024-2025 in programma alle 22.00 locali (20.00 italiane) all'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita: (Atalanta)

Contropiede vincente della squadra di Inzaghi, che sfrutta l'errore di Lookman per ripartire e siglare la rete del raddoppio. (Sport Mediaset)

L'Inter crea e sfiora più volte il gol, Carnesecchi salva l’Atalanta: 0-0 al 45’ (Tutto Napoli)

Inter-Atalanta 0-0 al 45′, Carnesecchi super. Chiffi a senso unico

La competizione prevede la disputa di tre gare, due semifinali e la finale per l'assegnazione del titolo. Se al termine dei 90 minuti dei tempi regolamentari il risultato è di parità, non è prevista la disputa dei tempi supplementari, ma si procederà direttamente con i rigori. (Viola News)

L'azione. Il gol del brasiliano nasce da un'incursione di Lookman a sinistra: scarico per De Ketelaere che tira. Augusto respinge ma la palla arriva all'ex Salernitana dopo un batti e ribatti in area: inutile il tentativo di respinta sulla linea di porta da parte di Dimarco. (TUTTO mercato WEB)

Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Inter-Atalanta, sfida valevole per prima delle due semifinali della Supercoppa Italiana (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti (Inter-News)