Game over Inter, la pazienza è finita: scoppia il caso, ha chiesto la cessione

Game over Inter, la pazienza è finita: scoppia il caso, ha chiesto la cessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

Ultimo aggiornamento 2 Gennaio 2025 9:11 di Alessia L’Inter pensa all’Atalanta ma è anche chiamata ad affrontare un ‘caso’ che è venuto a crearsi: il nerazzurro ha chiesto la cessione. L’Inter questa sera scenderà in campo a Riyad alle ore 20:00 per affrontare l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. Nel frattempo però è anche chiamata ad affrontare un problema legato al mercato: un nerazzurro avrebbe chiesto la cessione e il trasferimento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Questa prima semifinale, tra Inter e Atalanta così come tutte le altre partite della Supercoppa Italiana, sarà trasmessa in chiaro e visibile a tutti. In Televisione l'appuntamento è su Canale 5 con la telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico di Massimo Paganin. (Fanpage.it)

21.09 - Arrivano prime informazioni sulle condizioni di Marcus Thuram, sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo: leggero affaticamento all'adduttore sinistro per il francese. Triplo cambio per Gasperini: dentro De Ketelaere, Lookman ed Ederson per Zaniolo, Samardzic e Ruggeri. (Fcinternews.it)

In campo ci sono due grandi del nostro campionato: l'Inter che ha conquistato lo Scudetto, e l'Atalanta che ha vinto l'Europa League. Il motivo? Basta sintonizzarsi su Canale 5, per assistere alla prima semifinale di Supercoppa Italia. (Liberoquotidiano.it)

L'Inter crea e sfiora più volte il gol, Carnesecchi salva l’Atalanta: 0-0 al 45’

Inter e Atalanta si affrontano nella prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana: gli episodi da moviola del match di Riad. Le due squadre si affrontano all’Al-Awwal Park Stadium di Riad nella sfida che stabilirà quale sarà la compagine che contenderà ad una tra Juventus e Milan il trofeo nell’ultimo atto del mini-torneo che si disputerà il prossimo 6 gennaio. (Goal Italia)

Una gioia replicata pochi minuti dopo, questa volta con un gran destro dalla distanza. (fcinter1908)

L'Inter crea e sfiora più volte il gol, Carnesecchi salva l’Atalanta: 0-0 al 45’ (Tutto Napoli)