Supercoppa [LIVE] – Si sblocca Inter-Atalanta. Ampi spazi vuoti sulle tribune
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la seconda volta partecipano alla Supercoppa Italiana, oltre alle vincitrici della Serie A e della Coppa Italia, anche la seconda classificata della Serie A e la finalista della Coppa Italia. La competizione prevede la disputa di tre gare, due semifinali e la finale per l'assegnazione del titolo. Se al termine dei 90 minuti dei tempi regolamentari il risultato è di parità, non è prevista la disputa dei tempi supplementari, ma si procederà direttamente con i rigori. (Viola News)
Su altre testate
Nella prima semifinale di Supercoppa Italiana, Dumfries sblocca il risultato tra Inter e Atalanta segnando un gol su calcio d'angolo. L'esterno olandese è stato al posto giusto al momento giusto dopo un rimbalzo e ha realizzato un gol di semi rovesciata. (Tutto Juve)
53' - Gasperini prepara le prime modifiche: pronti sul blocco dei cambi Lookman, Ederson e De Ketelaere. Triplo cambio per Gasperini: dentro De Ketelaere, Lookman ed Ederson per Zaniolo, Samardzic e Ruggeri. (Fcinternews.it)
Un ampio prepartita verrà trasmesso però su Italia 1, dalle ore 19, condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Andrea De Marco. In Televisione l'appuntamento è su Canale 5 con la telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico di Massimo Paganin. (Fanpage.it)
Supercoppa, Percassi: "Orgogliosi di partecipare a una manifestazione così prestigiosa" Calcio (Diretta)
PRIMO TEMPO – Solo una super prestazione di Carnesecchi e un arbitraggio a dir poco pessimo di Chiffi tengono ancora in gioco l’Atalanta dopo questo primo tempo contro l’Inter. I nerazzurri aprono con una tripla occasione: dopo un minuto ci prova due volte Lautaro Martinez e poi Mkhitaryan, con un salvataggio sulla linea a porta vuota. (Inter-News)
Sconfitta l'Atalanta di Gianpiero Gasperini due a zero. I nerazzurri superano la Dea grazie a una prestazione stratosferica di Denzel Dumfries, autore di una doppietta. (Liberoquotidiano.it)