Supercoppa: 2-0 all'Atalanta, l'Inter in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Riad, l'Inter batte l'Atalanta 2-0 e va in finale di Supercoppa italiana, grazie ad una doppietta di Dumfries nella ripresa. La squadra di Simone Inzaghi affronterà la vincente dell'altra semifinale, Juventus-Milan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
L'Atalanta corre ai ripari e mette in campo Lookman-Ederson-De Ketelaere ma la squadra si sbilancia troppo e viene infilata con la rete del raddoppio interista. Gasperini prova a scompaginare la carte in campo e mette una squadra tutta nuova facendo ampio ricorso ai non titolarissimi. (Atalantini.com)
Ultimo aggiornamento 2 Gennaio 2025 9:11 di Alessia L’Inter questa sera scenderà in campo a Riyad alle ore 20:00 per affrontare l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. Nel frattempo però è anche chiamata ad affrontare un problema legato al mercato: un nerazzurro avrebbe chiesto la cessione e il trasferimento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’Atalanta è volata in Arabia Saudita per poter affrontare l’Inter nella semifinale di Supercoppa Italiana che andrà in scena questa sera alle ore 20.00, prima partita del 2025. L’obiettivo del mister Gasperini è quello di vincere per poter arrivare in finale e auspicare così ad un nuovo trofeo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Supercoppa, Marotta: "Abbiamo l'obbligo di crederci fino in fondo" Calciomercato LIVE: la Fiorentina prende Valentini e cerca Pablo Marì, Akpa Akpro al Monza Aggiornato (Diretta)
Per la Lega c’erano il neopresidente Ezio Simonelli e l’ad Luigi De Siervo; per l’Inter il presidente Marotta e l’ad corporate Alessandro Antonello; per il Milan oltre a Ibra il direttore tecnico Geoffrey Moncada; per l’Atalanta sia Antonio che Luca Percassi, rispettivamente presidente e ad del club; per la Juve il presidente Gianluca Ferrero, il capo del marketing Francesco Calvo e l’ambasciatore della società Giorgio Chiellini. (fcinter1908)
SUPERCOPPA ITALIANA Dumfries porta in vantaggio l'Inter in rovesciata: Atalanta sotto 1-0 (Sport Mediaset)