Supercoppa: Video Gol Inter-Atalanta 2-0, highlights e sintesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo tanta attesa inizia ufficialmente la Supercoppa Italiana 2024/25. Le prime squadre ad affrontarsi sono Inter e Atalanta, due delle squadre più in forma del momento, che si stanno giocano la supremazia in campionato. I nerazzurri di Milano dominano il match fin da subito, tanto che al 2' Thuram si invola verso la porta e serve Lautaro, che calcia due volte ma entrambe le volte vengono ribattute. (MilanoToday.it)
Su altri giornali
Le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta, semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2024-2025 in programma alle 22.00 locali (20.00 italiane) all'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita: (Atalanta)
54' - Carnesecchi capisce tutto in anticipo ed esce in presa bassa un istante prima dell'arrivo di Taremi, che era stato bravo a giocare con la linea difensiva dell'Atalanta. 21.09 - Arrivano prime informazioni sulle condizioni di Marcus Thuram, sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo: leggero affaticamento all'adduttore sinistro per il francese. (Fcinternews.it)
Una gioia replicata pochi minuti dopo, questa volta con un gran destro dalla distanza. (fcinter1908)
L'Atalanta corre ai ripari e mette in campo Lookman-Ederson-De Ketelaere ma la squadra si sbilancia troppo e viene infilata con la rete del raddoppio interista. Esperimento che funziona solo per un tempo perché nella ripresa l'Inter trova la rete del vantaggio con Duymfries. (Atalantini.com)
Le due squadre si affrontano all’Al-Awwal Park Stadium di Riad nella sfida che stabilirà quale sarà la compagine che contenderà ad una tra Juventus e Milan il trofeo nell’ultimo atto del mini-torneo che si disputerà il prossimo 6 gennaio. (Goal Italia)
Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso al King Saud University Stadium di Riyad (Arabia Saudita). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)