Supercoppa Italiana, dove vedere Inter-Atalanta di oggi in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si alza il sipario sulle Final Four di Supercoppa Italiana, che si svolgono a Riad in Arabia Saudita. Oggi, giovedì 2 gennaio, si gioca la prima semifinale tra Inter e Atalanta. Da una parte i campioni d’Italia; dall’altra la finalista dell’ultima Coppa Italia. «I miei obiettivi? Sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. Rappresentiamo l’Inter, una grandissima società, dobbiamo puntare al massimo cercando di vincere più trofei possibili. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Nella prima semifinale di Supercoppa Italiana, Dumfries sblocca il risultato tra Inter e Atalanta segnando un gol su calcio d'angolo. L'esterno olandese è stato al posto giusto al momento giusto dopo un rimbalzo e ha realizzato un gol di semi rovesciata. (Tutto Juve)
Il turnover di Gasperini non paga: l’Inter domina l’Atalanta e vola in finale di Supercoppa (Tutto Napoli)
La sorpresa più grande è l'inserimento di Giorgio Scalvini, che prende posto a centrocampo vicino a De Roon: finora ha giocato solo 7 minuti in stagione dopo il rientro dall'infortunio al crociato. Partono fuori tre insostituibili come Lookman, De Ketelaere ed Ederson, ma non solo: anche Bellanova inizia in panchina, come anche Pasalic e Djimsiti. (BergamoNews.it)
Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Inter-Atalanta, sfida valevole per prima delle due semifinali della Supercoppa Italiana (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti (Inter-News)
Dopo tanta attesa inizia ufficialmente la Supercoppa Italiana 2024/25. I nerazzurri di Milano dominano il match fin da subito, tanto che al 2' Thuram si invola verso la porta e serve Lautaro, che calcia due volte ma entrambe le volte vengono ribattute. (MilanoToday.it)
Flashback: le origini dell'Arsenal, gigante della Premier League Supercoppa, i consigli di Locatelli: "Bisogna essere maniacali e non commettere errori" (Diretta)