EA SPORTS FC Supercup: le formazioni di Inter-Atalanta

EA SPORTS FC Supercup: le formazioni di Inter-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta, semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2024-2025 in programma alle 22.00 locali (20.00 italiane) all'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita: Inter: Sommer, Bisseck, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. A disposizione: J. Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Darmian, Palacios, Aidoo, Alexiou, Berenbruch, Taremi. (Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

In Arabia Saudita gli spettatori non hanno ancora imparato la cultura del calcio. In campo ci sono due grandi del nostro campionato: l'Inter che ha conquistato lo Scudetto, e l'Atalanta che ha vinto l'Europa League. (Liberoquotidiano.it)

Se non è rivoluzione, poco ci manca. Gian Piero Gasperini cambia tutto il suo undici base per sfidare l'Inter nella semifinale di Supercoppa Italiana (calcio d'inizio alle 20) rinunciando a gran parte dei suoi pezzi pregiati. (BergamoNews.it)

PRIMO TEMPO – Solo una super prestazione di Carnesecchi e un arbitraggio a dir poco pessimo di Chiffi tengono ancora in gioco l’Atalanta dopo questo primo tempo contro l’Inter. I nerazzurri aprono con una tripla occasione: dopo un minuto ci prova due volte Lautaro Martinez e poi Mkhitaryan, con un salvataggio sulla linea a porta vuota. (Inter-News)

Inter, in gol Dumfries: è il quinto olandese a segnare in Supercoppa Italiana

L'Inter spinge e sfiora la rete in più occasioni, contro una Atalanta palesemente rimaneggiata ma comunque competitiva, anche in parte a sorpresa. Sono i nerazzurri di Simone Inzaghi, che più volte sbattono sull'ottimo Carnesecchi e nell'eccessiva ricerca del servizio-gol a Lautaro Martinez, a rendersi più pericolosi. (Tutto Napoli)

Questa prima semifinale, tra Inter e Atalanta così come tutte le altre partite della Supercoppa Italiana, sarà trasmessa in chiaro e visibile a tutti. Un ampio prepartita verrà trasmesso però su Italia 1, dalle ore 19, condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Andrea De Marco. (Fanpage.it)

È toccato a Denzel Dumfries segnare il gol che ha sbloccato la sfida tra Inter e Atalanta: l'esterno olandese è stato il più lesto a raccogliere una palla vagante in area di rigore e a battere Carnesecchi con una girata in semi rovesciata. (fcinter1908)