INTER-ATALANTA 2-0 - Supercoppa indigesta per la Dea

INTER-ATALANTA 2-0 - Supercoppa indigesta per la Dea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Semifinale di Supercoppa amara per la Dea che ancora una volta perde contro l'Inter, vera e propria bestia nera al Al-Awwal Park Stadium. Gasperini prova a scompaginare la carte in campo e mette una squadra tutta nuova facendo ampio ricorso ai non titolarissimi. Esperimento che funziona solo per un tempo perché nella ripresa l'Inter trova la rete del vantaggio con Duymfries. L'Atalanta corre ai ripari e mette in campo Lookman-Ederson-De Ketelaere ma la squadra si sbilancia troppo e viene infilata con la rete del raddoppio interista. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, l'olandese beffa Carnesecchi con una rovesciata da distanza ravvicinata e porta in vantaggio la squadra di Inzaghi. (Sport Mediaset)

L'azione. Il gol del brasiliano nasce da un'incursione di Lookman a sinistra: scarico per De Ketelaere che tira. Augusto respinge ma la palla arriva all'ex Salernitana dopo un batti e ribatti in area: inutile il tentativo di respinta sulla linea di porta da parte di Dimarco. (TUTTO mercato WEB)

L'azione. Il gol arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo: batti e ribatti aerei, alla fine la risolve l'olandese. Che gol di Dumfries! Inter in vantaggio a inizio ripresa: 1-0 sull'Atalanta in sforbiciata (TUTTO mercato WEB)

L'Inter crea e sfiora più volte il gol, Carnesecchi salva l’Atalanta: 0-0 al 45’

Oggi Inter, Atalanta, Milan e Juve, accompagnate dalla Lega Calcio, si sono presentate assieme a un incontro ufficiale nella residenza dell’ambasciatore italiano a Riad, Carlo Baldocci, che ha voluto dare inizialmente un benvenuto alla truppa e ha poi parlato proprio dell’importanza dell’evento in città. (fcinter1908)

Rappresentiamo l’Inter, una grandissima società, dobbiamo puntare al massimo cercando di vincere più trofei possibili. Oggi, giovedì 2 gennaio, si gioca la prima semifinale tra Inter e Atalanta. (Corriere della Sera)

L'Inter crea e sfiora più volte il gol, Carnesecchi salva l’Atalanta: 0-0 al 45’ (Tutto Napoli)