Moviola Inter-Atalanta: Dumfries cade in area avversaria, per l’arbitro non c’è nulla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Atalanta si affrontano nella prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana: gli episodi da moviola del match di Riad. Al via la ‘Final Four’ della Supercoppa Italiana con la prima semifinale: quella che vede opposte l’Inter e l’Atalanta. Le due squadre si affrontano all’Al-Awwal Park Stadium di Riad nella sfida che stabilirà quale sarà la compagine che contenderà ad una tra Juventus e Milan il trofeo nell’ultimo atto del mini-torneo che si disputerà il prossimo 6 gennaio. (Goal Italia)
Su altri media
Oggi Inter, Atalanta, Milan e Juve, accompagnate dalla Lega Calcio, si sono presentate assieme a un incontro ufficiale nella residenza dell’ambasciatore italiano a Riad, Carlo Baldocci, che ha voluto dare inizialmente un benvenuto alla truppa e ha poi parlato proprio dell’importanza dell’evento in città. (fcinter1908)
Le prime squadre ad affrontarsi sono Inter e Atalanta, due delle squadre più in forma del momento, che si stanno giocano la supremazia in campionato. Dopo tanta attesa inizia ufficialmente la Supercoppa Italiana 2024/25. (MilanoToday.it)
Il motivo? C'è stato un contatto tra Dumfries e Scalvini, con il difensore italiano che è caduto a terra dopo una spinta dell'interista. (Tutto Juve)
Da una parte i campioni d’Italia; dall’altra la finalista dell’ultima Coppa Italia. «I miei obiettivi? Sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. Rappresentiamo l’Inter, una grandissima società, dobbiamo puntare al massimo cercando di vincere più trofei possibili. (Corriere della Sera)
L'Inter crea e sfiora più volte il gol, Carnesecchi salva l’Atalanta: 0-0 al 45’ (Tutto Napoli)
RIVIVI IL LIVE DI INTER-ATALANTA 2-0! 95' - Frattesi vicino al 3-0, l'Atalanta si salva con un intervento last second di Zappacosta. (Fcinternews.it)