Inter-Atalanta, moviola: proteste interiste per un rigore non fischiato su Dumfries. Regolare l'1-0 del difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Atalanta ( qui la diretta scritta ), valido per la semifinale di Supercoppa Italiana , arbitrato dal signor Daniele Chiffi della sezione AIA di Padova. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso al King Saud University Stadium di Riyad (Arabia Saudita). (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Nella prima semifinale di Supercoppa Italiana, Dumfries sblocca il risultato tra Inter e Atalanta segnando un gol su calcio d'angolo. L'esterno olandese è stato al posto giusto al momento giusto dopo un rimbalzo e ha realizzato un gol di semi rovesciata. (Tutto Juve)
È Denzel Dumfries l'eroe dell'Inter a Riyadh: una doppietta dell'esterno, prima in sforbiciata e poi con una sassata da fuori, firma il 2-0 di Simone Inzaghi ai danni dell'Atalanta. I due gol dell'olandese trascinano i nerazzurri milanesi in finale di Supercoppa italiana contro la vincente di Juventus-Milan, in programma domani sera. (Tutto Napoli)
L’Inter ha aperto alla grande il suo 2025 battendo l’Atalanta per 2-0 nella semifinale di Supercoppa italiana. Doppietta di Denzel Dumfries e Dea a casa. Statistiche e curiosità sulla partita tra Inter e Atalanta giocata a Riad. (Inter-News)
Inter e Atalanta si affrontano nella prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana: gli episodi da moviola del match di Riad. Al via la ‘Final Four’ della Supercoppa Italiana con la prima semifinale: quella che vede opposte l’Inter e l’Atalanta. (Goal Italia)
SUPERCOPPA ITALIANA Dumfries porta in vantaggio l'Inter in rovesciata: Atalanta sotto 1-0 (Sport Mediaset)
Se al termine dei 90 minuti dei tempi regolamentari il risultato è di parità, non è prevista la disputa dei tempi supplementari, ma si procederà direttamente con i rigori. Per la seconda volta partecipano alla Supercoppa Italiana, oltre alle vincitrici della Serie A e della Coppa Italia, anche la seconda classificata della Serie A e la finalista della Coppa Italia. (Viola News)