Atalanta, un difensore è ai saluti: le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’inizio della finestra di mercato, l’Atalanta si muove per poter migliorare la sua rosa. Un difensore non è al centro del progetto. Di seguito le novità. L’Atalanta è volata in Arabia Saudita per poter affrontare l’Inter nella semifinale di Supercoppa Italiana che andrà in scena questa sera alle ore 20.00, prima partita del 2025. L’obiettivo del mister Gasperini è quello di vincere per poter arrivare in finale e auspicare così ad un nuovo trofeo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre testate
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)
Il primo - il più bello -, quello che ha sbloccato il match lo ha segnato addirittura in rovesciata. Ora la squadra di Simone Inzaghi per scoprire chi sarà la sua avversaria, dovrà attendere l'altra semifinale, che vedrà di fronte Milan e Juventus. (Liberoquotidiano.it)
Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Inter-Atalanta, sfida valevole per prima delle due semifinali della Supercoppa Italiana (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti (Inter-News)
Possono partecipare solo i registrati al sito anche se la possono leggere tutti. Occorre prima loggarsi al sito I normali commenti sono disattivati in questa news (Atalantini.com)
A Riad, l'Inter batte l'Atalanta 2-0 e va in finale di Supercoppa italiana, grazie ad una doppietta di Dumfries nella ripresa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'Inter crea e sfiora più volte il gol, Carnesecchi salva l’Atalanta: 0-0 al 45’ (Tutto Napoli)