Inter-Atalanta, tante proteste sul primo gol di Dumfries: il motivo

Inter-Atalanta, tante proteste sul primo gol di Dumfries: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nella prima semifinale di Supercoppa Italiana, Dumfries sblocca il risultato tra Inter e Atalanta segnando un gol su calcio d'angolo. L'esterno olandese è stato al posto giusto al momento giusto dopo un rimbalzo e ha realizzato un gol di semi rovesciata. I giocatori dell'Atalanta hanno contestato la decisione dell'arbitro Chiffi. Il motivo? C'è stato un contatto tra Dumfries e Scalvini, con il difensore italiano che è caduto a terra dopo una spinta dell'interista. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Atalanta ( qui la diretta scritta ), valido per la semifinale di Supercoppa Italiana , arbitrato dal signor Daniele Chiffi della sezione AIA di Padova. (Eurosport IT)

(sei in quel caso). L’Inter ha aperto alla grande il suo 2025 battendo l’Atalanta per 2-0 nella semifinale di Supercoppa italiana. Doppietta di Denzel Dumfries e Dea a casa. Statistiche e curiosità sulla partita tra Inter e Atalanta giocata a Riad. (Inter-News)

Il live TMW di Inter-Atalanta. Il secondo tempo inizia e l'Inter passa subito in vantaggio. È Denzel Dumfries a sbloccare la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Atalanta, portando il risultato sull'1-0. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta riapre la partita, anzi no: non convalidato il 2-1 di Ederson con l'Inter

A Riad, l'Inter batte l'Atalanta 2-0 e va in finale di Supercoppa italiana, grazie ad una doppietta di Dumfries nella ripresa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’Inter questa sera scenderà in campo a Riyad alle ore 20:00 per affrontare l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. Nel frattempo però è anche chiamata ad affrontare un problema legato al mercato: un nerazzurro avrebbe chiesto la cessione e il trasferimento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'Atalanta riapre la partita, anzi no: non convalidato il 2-1 di Ederson con l'Inter L'Atalanta ci crede e riapre la partita a Riyadh, ma il 2-1 di Ederson viene annullato dall'arbitro Chiffi. (TUTTO mercato WEB)