Supercoppa, l'Inter travolge l'Atalanta 2 a 0: decisiva la doppietta di Denzel Dumfries

Supercoppa, l'Inter travolge l'Atalanta 2 a 0: decisiva la doppietta di Denzel Dumfries
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Liberoquotidiano.it SPORT

L'Inter è in finale di Supercoppa italiana. Sconfitta l'Atalanta di Gianpiero Gasperini due a zero. I nerazzurri superano la Dea grazie a una prestazione stratosferica di Denzel Dumfries, autore di una doppietta. Il primo - il più bello -, quello che ha sbloccato il match lo ha segnato addirittura in rovesciata. Il secondo, invece, di fuori area. Ora la squadra di Simone Inzaghi per scoprire chi sarà la sua avversaria, dovrà attendere l'altra semifinale, che vedrà di fronte Milan e Juventus (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Il motivo? C'è stato un contatto tra Dumfries e Scalvini, con il difensore italiano che è caduto a terra dopo una spinta dell'interista. (Tutto Juve)

Oggi Inter, Atalanta, Milan e Juve, accompagnate dalla Lega Calcio, si sono presentate assieme a un incontro ufficiale nella residenza dell’ambasciatore italiano a Riad, Carlo Baldocci, che ha voluto dare inizialmente un benvenuto alla truppa e ha poi parlato proprio dell’importanza dell’evento in città. (fcinter1908)

I nerazzurri di Milano dominano il match fin da subito, tanto che al 2' Thuram si invola verso la porta e serve Lautaro, che calcia due volte ma entrambe le volte vengono ribattute. Dopo tanta attesa inizia ufficialmente la Supercoppa Italiana 2024/25. (MilanoToday.it)

Dumfries porta in vantaggio l'Inter in rovesciata: Atalanta sotto 1-0

La squadra di Simone Inzaghi affronterà la vincente dell'altra semifinale, Juventus-Milan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’Inter ha aperto alla grande il suo 2025 battendo l’Atalanta per 2-0 nella semifinale di Supercoppa italiana. Doppietta di Denzel Dumfries e Dea a casa. Statistiche e curiosità sulla partita tra Inter e Atalanta giocata a Riad. (Inter-News)

Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, l'olandese beffa Carnesecchi con una rovesciata da distanza ravvicinata e porta in vantaggio la squadra di Inzaghi. (Sport Mediaset)