L'Inter crea e sfiora più volte il gol, Carnesecchi salva l’Atalanta: 0-0 al 45’

L'Inter crea e sfiora più volte il gol, Carnesecchi salva l’Atalanta: 0-0 al 45’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'Inter crea e sfiora più volte il gol, Carnesecchi salva l’Atalanta: 0-0 al 45’ L'Inter spinge e sfiora la rete in più occasioni, contro una Atalanta palesemente rimaneggiata ma comunque competitiva, anche in parte a sorpresa. Sono i nerazzurri di Simone Inzaghi, che più volte sbattono sull'ottimo Carnesecchi e nell'eccessiva ricerca del servizio-gol a Lautaro Martinez, a rendersi più pericolosi. Una sola - ma grande - occasione per la Dea di Gian Piero Gasperini (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

BUON DIVERTIMENTO E FORZA ATALANTA Se per problemi tecnici non vi si aggiorna la pagina potete cliccare sul tasto "Ricarica" in parte ai commenti. (Atalantini.com)

L'Atalanta corre ai ripari e mette in campo Lookman-Ederson-De Ketelaere ma la squadra si sbilancia troppo e viene infilata con la rete del raddoppio interista. Semifinale di Supercoppa amara per la Dea che ancora una volta perde contro l'Inter, vera e propria bestia nera al Al-Awwal Park Stadium. (Atalantini.com)

È Denzel Dumfries l'eroe dell'Inter a Riyadh: una doppietta dell'esterno, prima in sforbiciata e poi con una sassata da fuori, firma il 2-0 di Simone Inzaghi ai danni dell'Atalanta. I due gol dell'olandese trascinano i nerazzurri milanesi in finale di Supercoppa italiana contro la vincente di Juventus-Milan, in programma domani sera. (Tutto Napoli)

Dumfries porta in vantaggio l'Inter in rovesciata: Atalanta sotto 1-0

72' - LA RIAPRE L'ATALANTA! Ha segnato Ederson, l'Atalanta accorcia le distanze! Ederson inventa per Lookman, che offre a De Ketelaere, respinto da Sommer. Alla fine, dopo un batti e ribatti confuso in area, la palla diventa buona per il brasiliano, che la mette dentro, nonostante l'intervento di Dimarco. (Fcinternews.it)

L'Atalanta ci crede e riapre la partita a Riyadh, ma il 2-1 di Ederson viene annullato dall'arbitro Chiffi. L'Atalanta riapre la partita, anzi no: non convalidato il 2-1 di Ederson con l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, l'olandese beffa Carnesecchi con una rovesciata da distanza ravvicinata e porta in vantaggio la squadra di Inzaghi. (Sport Mediaset)