Inter, in gol Dumfries: è il quinto olandese a segnare in Supercoppa Italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È toccato a Denzel Dumfries segnare il gol che ha sbloccato la sfida tra Inter e Atalanta: l'esterno olandese è stato il più lesto a raccogliere una palla vagante in area di rigore e a battere Carnesecchi con una girata in semi rovesciata. Una gioia replicata pochi minuti dopo, questa volta con un gran destro dalla distanza. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. vers. (Mediaset Infinity)
Se al termine dei 90 minuti dei tempi regolamentari il risultato è di parità, non è prevista la disputa dei tempi supplementari, ma si procederà direttamente con i rigori. Per la seconda volta partecipano alla Supercoppa Italiana, oltre alle vincitrici della Serie A e della Coppa Italia, anche la seconda classificata della Serie A e la finalista della Coppa Italia. (Viola News)
Il turnover di Gasperini non paga: l’Inter domina l’Atalanta e vola in finale di Supercoppa (Tutto Napoli)
NON VALE IL GOL DELL'ATALANTA, FUORIGIOCO DI KETELAERE! Si rimane sul risultato di 2-0, il VAR corregge dunque Chiffi e gli assistenti. (Fcinternews.it)
Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso al King Saud University Stadium di Riyad (Arabia Saudita). Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Atalanta ( qui la diretta scritta ), valido per la semifinale di Supercoppa Italiana , arbitrato dal signor Daniele Chiffi della sezione AIA di Padova. (Eurosport IT)
(sei in quel caso). L’Inter ha aperto alla grande il suo 2025 battendo l’Atalanta per 2-0 nella semifinale di Supercoppa italiana. Doppietta di Denzel Dumfries e Dea a casa. Statistiche e curiosità sulla partita tra Inter e Atalanta giocata a Riad. (Inter-News)