Il turnover di Gasperini non paga: l’Inter domina l’Atalanta e vola in finale di Supercoppa

Il turnover di Gasperini non paga: l’Inter domina l’Atalanta e vola in finale di Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

Il turnover di Gasperini non paga: l’Inter domina l’Atalanta e vola in finale di Supercoppa È Denzel Dumfries l'eroe dell'Inter a Riyadh: una doppietta dell'esterno, prima in sforbiciata e poi con una sassata da fuori, firma il 2-0 di Simone Inzaghi ai danni dell'Atalanta. I due gol dell'olandese trascinano i nerazzurri milanesi in finale di Supercoppa italiana contro la vincente di Juventus-Milan, in programma domani sera. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il motivo? C'è stato un contatto tra Dumfries e Scalvini, con il difensore italiano che è caduto a terra dopo una spinta dell'interista. (Tutto Juve)

A Riad, l'Inter batte l'Atalanta 2-0 e va in finale di Supercoppa italiana, grazie ad una doppietta di Dumfries nella ripresa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oggi Inter, Atalanta, Milan e Juve, accompagnate dalla Lega Calcio, si sono presentate assieme a un incontro ufficiale nella residenza dell’ambasciatore italiano a Riad, Carlo Baldocci, che ha voluto dare inizialmente un benvenuto alla truppa e ha poi parlato proprio dell’importanza dell’evento in città. (fcinter1908)

Inter, in gol Dumfries: è il quinto olandese a segnare in Supercoppa Italiana

L'Inter crea e sfiora più volte il gol, Carnesecchi salva l’Atalanta: 0-0 al 45’ (Tutto Napoli)

int. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

È toccato a Denzel Dumfries segnare il gol che ha sbloccato la sfida tra Inter e Atalanta: l'esterno olandese è stato il più lesto a raccogliere una palla vagante in area di rigore e a battere Carnesecchi con una girata in semi rovesciata. (fcinter1908)