Inter, il 2025 inizia al meglio: Dumfries stende l’Atalanta con una doppietta, il giorno dell’Epifania sarà finale di Supercoppa

Inter, il 2025 inizia al meglio: Dumfries stende l’Atalanta con una doppietta, il giorno dell’Epifania sarà finale di Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

RIVIVI IL LIVE DI INTER-ATALANTA 2-0! 96' - Finisce qui, l'Inter batte l'Atalanta 2-0 e vola in finale di Supercoppa italiana. La decide Denzel Dumfries con una doppietta da sogno. 95' - Frattesi vicino al 3-0, l'Atalanta si salva con un intervento last second di Zappacosta. 94' - Lautaro si procura l'occasione, ma la butta nel cestino come tutte le altre. Qui ha calciato malamente col mancino, anche per via della stanchezza. (Fcinternews.it)

Su altri media

SUPERCOPPA ITALIANA Dumfries fa doppietta con un tiro potentissimo: Inter 2-0 (Sport Mediaset)

Il turnover di Gasperini non paga: l’Inter domina l’Atalanta e vola in finale di Supercoppa (Tutto Napoli)

La sorpresa più grande è l'inserimento di Giorgio Scalvini, che prende posto a centrocampo vicino a De Roon: finora ha giocato solo 7 minuti in stagione dopo il rientro dall'infortunio al crociato. Partono fuori tre insostituibili come Lookman, De Ketelaere ed Ederson, ma non solo: anche Bellanova inizia in panchina, come anche Pasalic e Djimsiti. (BergamoNews.it)

Game over Inter, la pazienza è finita: scoppia il caso, ha chiesto la cessione

Inter e Atalanta si affrontano nella prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana: gli episodi da moviola del match di Riad. Le due squadre si affrontano all’Al-Awwal Park Stadium di Riad nella sfida che stabilirà quale sarà la compagine che contenderà ad una tra Juventus e Milan il trofeo nell’ultimo atto del mini-torneo che si disputerà il prossimo 6 gennaio. (Goal Italia)

Supercoppa, i consigli di Locatelli: "Bisogna essere maniacali e non commettere errori" Serie A e Supercoppa, chi sono gli assenti? Tutti gli indisponibili del weekend Aggiornato (Diretta)

L’Inter pensa all’Atalanta ma è anche chiamata ad affrontare un ‘caso’ che è venuto a crearsi: il nerazzurro ha chiesto la cessione. L’Inter questa sera scenderà in campo a Riyad alle ore 20:00 per affrontare l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)