Inter-Atalanta 0-0 al 45′, Carnesecchi super. Chiffi a senso unico

Inter-Atalanta 0-0 al 45′, Carnesecchi super. Chiffi a senso unico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Inter-Atalanta, sfida valevole per prima delle due semifinali della Supercoppa Italiana (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti PRIMO TEMPO – Solo una super prestazione di Carnesecchi e un arbitraggio a dir poco pessimo di Chiffi tengono ancora in gioco l’Atalanta dopo questo primo tempo contro l’Inter. I nerazzurri aprono con una tripla occasione: dopo un minuto ci prova due volte Lautaro Martinez e poi Mkhitaryan, con un salvataggio sulla linea a porta vuota. (Inter-News)

Su altre fonti

L’Atalanta è volata in Arabia Saudita per poter affrontare l’Inter nella semifinale di Supercoppa Italiana che andrà in scena questa sera alle ore 20.00, prima partita del 2025. L’obiettivo del mister Gasperini è quello di vincere per poter arrivare in finale e auspicare così ad un nuovo trofeo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le prime squadre ad affrontarsi sono Inter e Atalanta, due delle squadre più in forma del momento, che si stanno giocano la supremazia in campionato. I nerazzurri di Milano dominano il match fin da subito, tanto che al 2' Thuram si invola verso la porta e serve Lautaro, che calcia due volte ma entrambe le volte vengono ribattute. (MilanoToday.it)

Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, l'olandese beffa Carnesecchi con una rovesciata da distanza ravvicinata e porta in vantaggio la squadra di Inzaghi. (Sport Mediaset)

Il turnover di Gasperini non paga: l’Inter domina l’Atalanta e vola in finale di Supercoppa

Il motivo? C'è stato un contatto tra Dumfries e Scalvini, con il difensore italiano che è caduto a terra dopo una spinta dell'interista. (Tutto Juve)

Report Serie A 2024/25: come se la stanno cavando gli spagnoli in Italia? Calciomercato LIVE: la Fiorentina prende Valentini e cerca Pablo Marì, Akpa Akpro al Monza Aggiornato (Diretta)

È Denzel Dumfries l'eroe dell'Inter a Riyadh: una doppietta dell'esterno, prima in sforbiciata e poi con una sassata da fuori, firma il 2-0 di Simone Inzaghi ai danni dell'Atalanta. I due gol dell'olandese trascinano i nerazzurri milanesi in finale di Supercoppa italiana contro la vincente di Juventus-Milan, in programma domani sera. (Tutto Napoli)