Dumfries: «Il Segreto dell’Inter? Un gruppo unito che vive come una famiglia!»

Dumfries: «Il Segreto dell’Inter? Un gruppo unito che vive come una famiglia!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Inter-News SPORT

Denzel Dumfries è il protagonista del MatchDay Programme nerazzurre dedicato alla sfida di Supercoppa Italiana di questa sera. Ecco le dichiarazioni dell’olandese prima di Inter-Atalanta. GUARDARSI ALLO SPECCHIO – Nel giorno di Inter-Atalanta, Denzel Dumfries si racconta: «È importante guardarsi sempre allo specchio, capire cosa si può migliorare e allenarsi duramente. Nel corso della mia carriera ho lavorato moltissimo per raggiungere questi livelli. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La sorpresa più grande è l'inserimento di Giorgio Scalvini, che prende posto a centrocampo vicino a De Roon: finora ha giocato solo 7 minuti in stagione dopo il rientro dall'infortunio al crociato. Se non è rivoluzione, poco ci manca. (BergamoNews.it)

Un ampio prepartita verrà trasmesso però su Italia 1, dalle ore 19, condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Andrea De Marco. Questa prima semifinale, tra Inter e Atalanta così come tutte le altre partite della Supercoppa Italiana, sarà trasmessa in chiaro e visibile a tutti. (Fanpage.it)

72' - LA RIAPRE L'ATALANTA! Ha segnato Ederson, l'Atalanta accorcia le distanze! Ederson inventa per Lookman, che offre a De Ketelaere, respinto da Sommer. Alla fine, dopo un batti e ribatti confuso in area, la palla diventa buona per il brasiliano, che la mette dentro, nonostante l'intervento di Dimarco. (Fcinternews.it)

L'Inter crea e sfiora più volte il gol, Carnesecchi salva l’Atalanta: 0-0 al 45’

Le due squadre si affrontano all’Al-Awwal Park Stadium di Riad nella sfida che stabilirà quale sarà la compagine che contenderà ad una tra Juventus e Milan il trofeo nell’ultimo atto del mini-torneo che si disputerà il prossimo 6 gennaio. (Goal Italia)

RIVIVI IL LIVE DI INTER-ATALANTA 2-0! 94' - Lautaro si procura l'occasione, ma la butta nel cestino come tutte le altre. Qui ha calciato malamente col mancino, anche per via della stanchezza. (Fcinternews.it)

L'Inter spinge e sfiora la rete in più occasioni, contro una Atalanta palesemente rimaneggiata ma comunque competitiva, anche in parte a sorpresa. Sono i nerazzurri di Simone Inzaghi, che più volte sbattono sull'ottimo Carnesecchi e nell'eccessiva ricerca del servizio-gol a Lautaro Martinez, a rendersi più pericolosi. (Tutto Napoli)