L'Atalanta riapre la partita, anzi no: non convalidato il 2-1 di Ederson con l'Inter

L'Atalanta riapre la partita, anzi no: non convalidato il 2-1 di Ederson con l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta riapre la partita, anzi no: non convalidato il 2-1 di Ederson con l'Inter L'Atalanta ci crede e riapre la partita a Riyadh, ma il 2-1 di Ederson viene annullato dall'arbitro Chiffi. L'azione. Il gol del brasiliano nasce da un'incursione di Lookman a sinistra: scarico per De Ketelaere che tira. Augusto respinge ma la palla arriva all'ex Salernitana dopo un batti e ribatti in area: inutile il tentativo di respinta sulla linea di porta da parte di Dimarco. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Un ampio prepartita verrà trasmesso però su Italia 1, dalle ore 19, condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Andrea De Marco. Questa prima semifinale, tra Inter e Atalanta così come tutte le altre partite della Supercoppa Italiana, sarà trasmessa in chiaro e visibile a tutti. (Fanpage.it)

Si alza il sipario sulle Final Four di Supercoppa Italiana, che si svolgono a Riad in Arabia Saudita. Oggi, giovedì 2 gennaio, si gioca la prima semifinale tra Inter e Atalanta. (Corriere della Sera)

Tutti i diritti riservati. int. (Mediaset Infinity)

Il turnover di Gasperini non paga: l’Inter domina l’Atalanta e vola in finale di Supercoppa

Ultimo aggiornamento 2 Gennaio 2025 9:11 di Alessia L’Inter questa sera scenderà in campo a Riyad alle ore 20:00 per affrontare l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. Nel frattempo però è anche chiamata ad affrontare un problema legato al mercato: un nerazzurro avrebbe chiesto la cessione e il trasferimento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter e Atalanta si affrontano nella prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana: gli episodi da moviola del match di Riad. Le due squadre si affrontano all’Al-Awwal Park Stadium di Riad nella sfida che stabilirà quale sarà la compagine che contenderà ad una tra Juventus e Milan il trofeo nell’ultimo atto del mini-torneo che si disputerà il prossimo 6 gennaio. (Goal Italia)

Il turnover di Gasperini non paga: l’Inter domina l’Atalanta e vola in finale di Supercoppa (Tutto Napoli)