Supercoppa, le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta: out Ederson, Lookman e De Ketelaere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio Supercoppa, Marotta: "Abbiamo l'obbligo di crederci fino in fondo" Flashback: le origini dell'Arsenal, gigante della Premier League Calciomercato LIVE: la Fiorentina prende Valentini e cerca Pablo Marì, Akpa Akpro al Monza Aggiornato Serie A e Supercoppa, chi sono gli assenti? Tutti gli indisponibili del weekend Aggiornato Supercoppa, Percassi: "Orgogliosi di partecipare a una manifestazione così prestigiosa" Supercoppa, i consigli di Locatelli: "Bisogna essere maniacali e non commettere errori" Report Serie A 2024/25: come se la stanno cavando gli spagnoli in Italia? Le scelte della redazione: il derby tra Roma e Lazio, lo United cerca riscatto ad Anfield (Diretta)
Su altre fonti
È Denzel Dumfries l'eroe dell'Inter a Riyadh: una doppietta dell'esterno, prima in sforbiciata e poi con una sassata da fuori, firma il 2-0 di Simone Inzaghi ai danni dell'Atalanta. I due gol dell'olandese trascinano i nerazzurri milanesi in finale di Supercoppa italiana contro la vincente di Juventus-Milan, in programma domani sera. (Tutto Napoli)
Le due squadre si affrontano all’Al-Awwal Park Stadium di Riad nella sfida che stabilirà quale sarà la compagine che contenderà ad una tra Juventus e Milan il trofeo nell’ultimo atto del mini-torneo che si disputerà il prossimo 6 gennaio. (Goal Italia)
Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso al King Saud University Stadium di Riyad (Arabia Saudita). Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Atalanta ( qui la diretta scritta ), valido per la semifinale di Supercoppa Italiana , arbitrato dal signor Daniele Chiffi della sezione AIA di Padova. (Eurosport IT)
Nella prima semifinale di Supercoppa Italiana, Dumfries sblocca il risultato tra Inter e Atalanta segnando un gol su calcio d'angolo. L'esterno olandese è stato al posto giusto al momento giusto dopo un rimbalzo e ha realizzato un gol di semi rovesciata. (Tutto Juve)
GUARDARSI ALLO SPECCHIO – Nel giorno di Inter-Atalanta, Denzel Dumfries si racconta: «È importante guardarsi sempre allo specchio, capire cosa si può migliorare e allenarsi duramente. Nel corso della mia carriera ho lavorato moltissimo per raggiungere questi livelli. (Inter-News)
95' - Frattesi vicino al 3-0, l'Atalanta si salva con un intervento last second di Zappacosta. 96' - Finisce qui, l'Inter batte l'Atalanta 2-0 e vola in finale di Supercoppa italiana. La decide Denzel Dumfries con una doppietta da sogno. (Fcinternews.it)