Supercoppa Italiana, Inter-Atalanta 2-0: decisiva la doppietta di Dumfries, gli highlights della partita

Supercoppa Italiana, Inter-Atalanta 2-0: decisiva la doppietta di Dumfries, gli highlights della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Questa prima semifinale, tra Inter e Atalanta così come tutte le altre partite della Supercoppa Italiana, sarà trasmessa in chiaro e visibile a tutti. In Televisione l'appuntamento è su Canale 5 con la telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico di Massimo Paganin. Un ampio prepartita verrà trasmesso però su Italia 1, dalle ore 19, condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Andrea De Marco (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

A Riad, l'Inter batte l'Atalanta 2-0 e va in finale di Supercoppa italiana, grazie ad una doppietta di Dumfries nella ripresa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

PRIMO TEMPO – Solo una super prestazione di Carnesecchi e un arbitraggio a dir poco pessimo di Chiffi tengono ancora in gioco l’Atalanta dopo questo primo tempo contro l’Inter. I nerazzurri aprono con una tripla occasione: dopo un minuto ci prova due volte Lautaro Martinez e poi Mkhitaryan, con un salvataggio sulla linea a porta vuota. (Inter-News)

È toccato a Denzel Dumfries segnare il gol che ha sbloccato la sfida tra Inter e Atalanta: l'esterno olandese è stato il più lesto a raccogliere una palla vagante in area di rigore e a battere Carnesecchi con una girata in semi rovesciata. (fcinter1908)

Il turnover di Gasperini non paga: l’Inter domina l’Atalanta e vola in finale di Supercoppa

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Atalanta ( qui la diretta scritta ), valido per la semifinale di Supercoppa Italiana , arbitrato dal signor Daniele Chiffi della sezione AIA di Padova. (Eurosport IT)

int. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)

È Denzel Dumfries l'eroe dell'Inter a Riyadh: una doppietta dell'esterno, prima in sforbiciata e poi con una sassata da fuori, firma il 2-0 di Simone Inzaghi ai danni dell'Atalanta. I due gol dell'olandese trascinano i nerazzurri milanesi in finale di Supercoppa italiana contro la vincente di Juventus-Milan, in programma domani sera. (Tutto Napoli)