Milan-Theo Hernandez, la resa dei conti: tra campo e mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Theo Hernandez è pronto a tornare a giocare dal primo minuto dopo le panchine contro il Genoa e il Verona, nel match di stasera con la Roma Theo Hernandez si riprende il Milan. Il terzino francese, dopo due partite iniziate fuori, scenderà in campo dal primo minuto. E’ questa la scelta di Paulo Fonseca, che ha tenuto sulle spine tifosi e giornalisti alla vigilia del match contro la Roma, non dando indicazioni in merito nel corso della conferenza stampa di Milanello (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri giornali
Fabio Cannavaro è da qualche minuto il nuovo allenatore della Dinamo Zagabria. Nuova avventura quindi per l’ex Napoli, Juventus ed Inter. Il campione del mondo 2006 ritrova la panchina dopo le ultime esperienze ad Udine. (Terzo Tempo Napoli)
Il fatto che abbia lavorato anche nel giorno di riposo ci dimostra quanta voglia abbia di tornare. Ma io credo che sia fondamentale soprattutto il recupero di Theo: la sua forza, la sua personalità e la sua qualità sono importanti. (Calciomercato.com)
La Dinamo Zagabria è prossima a cambiare allenatore dato che l’attuale tecnico Nenad Bjelica è a un passo dall’esonero. La scelta del club croato è ricaduta su Fabio Cannavaro che tornerebbe in panchina dopo l’esperienza dello scorso anno all’Udinese dove ha raggiunto la salvezza. (Europa Calcio)
L'apertura della Gazzetta: "Milan-Roma da paura. Torna Theo" (Milan News)
Il Giornale titola così questa mattina: "Milan-Roma, il derby tra deluse. E Fonsecari porta Theo al centro del villaggio rossonero". La sfida di stasera a San Siro è tra due squadre che si aspettavano certamente un campionato diverso e invece entrambe sono piuttosto lontane dalla vetta della Serie A e dalla zona Champions League. (Milan News)
La notizia è stata confermata dallo stesso allenatore all’uscita da San Siro: “Sì, sono uscito dal Milan. Dopo il deludente pareggio contro la Roma per 1-1, la società rossonera ha deciso di sollevare il tecnico portoghese dal suo incarico. (Minuti Di Recupero)