Wec 2024, 8 ore del Bahrain: Porsche, Ferrari e Toyota si contendono i titoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 8 Ore del Bahrain chiude il 2024 del FIA WEC, che a Sakhir vede tre marchi in piena lotta per i titoli piloti e costruttori. Chi tra Porsche, Ferrari e Toyota avrà la meglio? Live sabato su Sky Sport 257 dalle 11.50 TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT Il WEC sbarca in Bahrain per l’ultima e decisiva tappa della stagione 2024, pronta a chiudersi con la 8 ore nel circuito di Sakhir, dove Porsche, Ferrari e Toyota lotteranno per i titoli piloti e costruttori della classe Hypercar (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Il WEC si avvicina all’epilogo stagionale con la 8 Ore del Bahrain, scopriamo Orari, Programma e Streaming TV dell’appuntamento. (F1inGenerale)
Il Team Peugeot TotalEnergies e la Peugeot 9X8 2024 hanno ottenuto il loro miglior risultato stagionale alla 6 Ore del Fuji (Giappone). L’auto numero 93 (Jensen/Müller/Vergne) si è classificata quarta assoluta e la n. (ClubAlfa.it)
Siamo giunti all’ultimo appuntamento di una stagione trionfale per il FIA WEC che ha registrato quest’anno un record di iscritti che è destinato ad aumentare nei prossimi anni, con Aston Martin e Hyunday che si stanno preparando al loro debutto. (Automoto.it)
Hypercar, Porsche parte in vantaggio Tamponamenti, penalità e tanti sorpassi: rivivi la gara in 4' (Eurosport IT)
Un risultato, quello arrivato a Portimao, che ha dato ulteriore “sprint” a Rovera in vista dell’ultimo appuntamento stagionale nel Mondiale Endurance, in programma in Bahrain. (varesenews.it)
Il Bahrain non ha esattamente quell'aria da far west, tipica della resa dei conti di un film di Sergio Leone. Tuttavia, con la sua sabbia e le sue luci artificiali, è un modo ideale di consegnare il campionato alla pausa invernale dopo un'ultima sfida con in palio il titolo mondiale Endurance. (Autosprint.it)