Inter, l'esito degli esami strumentali di Hakan Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a esami medici, dopo l’infortunio rimediato in Supercoppa contro il Milan. Il comunicato del club Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre testate
Dopo la cocente sconfitta contro il Milan, in casa Inter piove sul bagnato . Per il turco escluse lesioni muscolari, ma le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. (Tuttosport)
La Serie A inizia il girone di ritorno a ranghi completi, dopo la giornata "ridotta" causa Supercoppa. Attenzione agli 11 squalificati: oltre a quelli fermati in virtù di sanzioni ricevute nella 19ma giornata, ci sono anche quelli che arrivano dal "riposo" forzato nell'ultimo turno (ad esempio Locatelli). (Sky Sport)
E il francese, con il Milan, era già seduto in panchina. Poi è chiaro che non avrebbe avuto senso mandarlo in campo. (fcinter1908)
Hakan Calhanoglu salterà per precauzione la trasferta di Venezia e sarà disponibile contro il Bologna. Questa è la strategia scelta dallo staff medico nerazzurro. Così come accaduto con Thuram per la finale di Supercoppa contro il Milan, nessuno vuole correre rischi in casa nerazzurra. (Fcinternews.it)
Il centrocampista turco, come rivelato ufficialmente dal club nerazzurro, non ha per fortuna riportato alcuna lesione, bensì una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Passione Inter)
Dopo essersi fermato al 34' della finale di Supercoppa Italiana persa per 2-3 contro il Milan, è arrivato il bollettino medico del club nerazzurro riguardante le condizioni cliniche di Hakan Calhanoglu: il turco aveva avuto un problema all'adduttore che lo aveva costretto ad abbandonare il campo in quel di Riyad. (Calciomercato.com)