Dalle grandi aspettative al crac: Valentin Carboni ko, l’Inter lo aspetta

Dalle grandi aspettative al crac: Valentin Carboni ko, l’Inter lo aspetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dalle grandi aspettative al crac: Valentin Carboni ko, l’Inter lo aspetta Doveva essere la stagione di Valentin Carboni, e invece sarà per la prossima. Dopo l’esperienza al Monza e un’estate caratterizzata da valutazioni molto alte, il fantasista argentino classe 2005 aveva si lasciato l’Inter, ma in prestito. Alla corte di Roberto De Zerbi, in compenso, c’era fiducia in un’operazione win win: da un lato, la crescita anche nel caso di ritorno alla base. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Per lui stagione ovviamente finita. Come riferiscono i colleghi di Relevo lunedì ci sarà un confronto tra i medici dell’Inter e il classe 2005 argentino per decidere dove e quando effettuare l’operazione al legamento crociato. (Fcinternews.it)

Sicuramente una botta tremenda per il ragazzo del 2005, che si era trasferito al Marsiglia dall’Inter in estate in prestito oneroso di circa un milione di euro, con diritto di riscatto e controriscatto pari a 40 milioni. (Inter-News)

Valentin Carboni ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: il calciatore può tornare dal Marsiglia all’Inter chiudendo anzitempo la sua esperienza in Francia. Seconda volta sfortunata nei rapporti tra i due club. (Inter-News)

Inter e Marsiglia, mani nei capelli: Carboni fa crac, a gennaio può tornare in nerazzurro

Le notizie in diretta più importanti di oggi, venerdì 11 ottobre: il postpartita e le analisi sulla Nazionale in campo ieri e il mercato (CalcioMercato.it)

Nel dare notizia dell'infortunio che metterà fuorigioco Valentin Carboni per tutta la stagione, l'Olympique Marsiglia, in una nota pubblicata sul sito ufficiale, garantisce che il club "gestirà al meglio i prossimi giorni con Valentín, la sua famiglia e l'FC Internazionale e augura al giocatore una pronta guarigione affinché possa tornare in campo il più presto possibile". (Fcinternews.it)

Inter e Marsiglia, mani nei capelli: Carboni fa crac, a gennaio può tornare in nerazzurro (L'Interista)