Ultimi temporali al Sud, da giovedì freddo su tutta l'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA Ultimi temporali al Sud, poi da giovedì il freddo investirà tutta l'Italia. E' quanto annuncia Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www.iLMeteo.it. "Nelle prossime ore - afferma - sono previsti alcuni temporali sulle zone intorno al Basso Tirreno. Le piogge, a tratti copiose, interesseranno Sardegna, Sicilia, Calabria e specie dal pomeriggio anche Campania, Basilicata e Puglia. In giornata non si escludono rovesci anche tra Basso Lazio, Abruzzo e Molise". (l'Adige)
La notizia riportata su altri media
Il tempo a Torino giovedì sarà generalmente stabile con cieli poco nuvolosi o sereni per gran parte della giornata. Tuttavia, ci saranno alcune nubi sparse nelle prime ore del mattino, seguite da un cielo sereno fino al pomeriggio. (Meteo Italia)
Questa corrente di aria gelida, attesa nelle prossime ore, si insinuerà nella nostra penisola, causando un crollo delle temperature e dando inizio a una fase di maltempo che coinvolgerà soprattutto il Centro-Sud Italia (Tempo Italia)
Previsioni Meteo per Cagliari nei Prossimi Giorni I prossimi giorni a Cagliari saranno caratterizzati da variazioni climatiche significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni meteo per Giovedì 14 Novembre 2024, Venerdì 15 Novembre 2024 e Sabato 16 Novembre 2024. (Meteo Italia)
Freddo in arrivo In seguito, da giovedì, il tempo diventerà un po’ più freddo con la discesa di un nucleo polare direttamente dalla Svezia. Nel dettaglio, le prossime ore vedranno ancora lo scoppio di alcuni temporali, più intensi in mare aperto, sulle zone intorno al Basso Tirreno: le piogge, a tratti copiose, interesseranno la Sardegna, poi ancora Sicilia, Calabria e specie dal pomeriggio anche Campania, Basilicata e Puglia (la Repubblica)
Nei prossimi giorni, a Firenze, il tempo sarà caratterizzato da variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per giovedì 14 Novembre, venerdì 15 Novembre e sabato 16 Novembre 2024. (Meteo Italia)
Il tempo a Napoli giovedì sarà prevalentemente coperto con possibilità di precipitazioni sparse. Durante le prime ore del mattino, si prevede cielo coperto con temperature intorno ai 11-12°C e umidità alta intorno all’86-88%. (Meteo Italia)