Napoli, voragine di 6 metri si apre in strada al Vomero, camion dei rifiuti rimane incastrato per due ore, disagi al traffico - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina un camion dei rifiuti è rimasto incastrato in una voragine che si è aperta sulla strada. Il fatto è accaduto al Vomero, durante il turno di raccolta dei rifiuti. Il veicolo compattatore stava procedendo sull'asfalto quando una voragine si è aperta sotto di esso, facendolo rimanere incastrato per "almeno due ore", come riportano i residenti. La buca è di circa 2-3 metri di diametro, ma sotto si allarga per circa una decina di metri, mentre è profonda circa 5-6. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Incidente sul lavoro mortale, ieri sera, a Sant’ Antonio Abate, in provincia di Napoli, dove il dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti di 50 anni, Nicola Sicignano, è deceduto durante un turno di lavoro. (anteprima24.it)
Incidente sul lavoro mortale, ieri sera, a Sant' Antonio Abate, in provincia di Napoli, dove il dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti di 50 anni, Nicola Sicignano, è deceduto durante un turno di lavoro. (LaC news24)
L’emergenza cinghiali sembra non avere soluzioni. Pesanti i danni riportati dal veicolo ma, fortunatamente, la donna è rimasta illesa. (Frosinone News)
"Ed è inaccettabile morire di lavoro in questo modo: abbiamo da tempo offerto la nostra disponibilità al governo per agire con efficacia ma finora non abbiamo mai avuto riscontri. Tre morti sul lavoro in poche ore. (Civonline)
Frosinone – Incidente intorno alle 11.00 di oggi, martedì 25 marzo, sulla Monti Lepini. Stando alle primissime informazioni che si apprendono, un uomo a bordo di un monopattino sarebbe stato travolto da un veicolo mentre percorreva la trafficata arteria. (Frosinone News)
L’incidente si è verificato poc’anzi, all’incrocio tra la SP278 via Maria e via Madonna del Reggimento, territorio di Monte San Giovanni Campano. Una Fiat Panda è stata violentemente urtata da una Ford Eco Sport. (Frosinone News)