Incastrato nel nastro trasportatore, morto operaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente sul lavoro mortale, ieri sera, a Sant’ Antonio Abate, in provincia di Napoli, dove il dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti di 50 anni, Nicola Sicignano, è deceduto durante un turno di lavoro. Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, l’operaio sarebbe rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavoro. L’area è stata sequestrata e sono in corso le indagini della Compagnia di Castellammare di Stabia, del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata con la collaborazione del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro e dell’Asl di Napoli. (anteprima24.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il ferito, rovinato sull’asfalto, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso allo Spaziani a causa della gravità delle lesioni riportate nell’impatto. (Frosinone News)
“Ventidue, cinquantuno e trentotto anni, a Molino di Campagna, Sant’Antonio Abate e sull’autostrada nei pressi di Orvieto. E sono solo gli ultimi tre. (Civonline)
Il nuovo incidente sul lavoro in una ditta di smaltimento rifiuti di Sant'Antonio Abate Archivio (LAPRESSE)
Nel fine settimana appena trascorso si sono registrati ben due incidenti provocati proprio dalla presenza di ungulati sulle strade. Una donna alla guida della sua auto, mentre percorreva la Monti Lepini, ha centrato in pieno un cinghiale che è morto a seguito dell’impatto. (Frosinone News)
Sant'Antonio Abate. L'area è stata sequestrata e sono in corso le indagini della Compagnia di Castellammare di Stabia, del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata con la collaborazione del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro e dell'Asl di Napoli (Metropolisweb)
L'area è stata sequestrata e sono in corso le indagini della Compagnia di Castellammare di Stabia, del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata con la collaborazione del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro e dell'Asl di Napoli (LaC news24)